• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero fax ufficiale di Sky

shoxblackify

Digital-Forum Silver Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
3.413
Vorrei capire un po visto che con questi di sky ogni volta succedono sempre dei casini poiché mi sembrano imbranati o non si spiega sta cosa ;

Devo mandare un fax a sky ,, ma il numero attendibile qual'é? Da quello che so il numero di fax sky è : 02 - 7610107 , mentre mi è arrivato un messaggio sul decoder ed hanno fatto comparire un numero fax totalmente diverso , che è questo : 02 99781076 !

Ma questi , ci sono o ci fanno ??
 
Vorrei capire un po visto che con questi di sky ogni volta succedono sempre dei casini poiché mi sembrano imbranati o non si spiega sta cosa ;

Devo mandare un fax a sky ,, ma il numero attendibile qual'é? Da quello che so il numero di fax sky è : 02 - 7610107 , mentre mi è arrivato un messaggio sul decoder ed hanno fatto comparire un numero fax totalmente diverso , che è questo : 02 99781076 !

Ma questi , ci sono o ci fanno ??
http://www.digital-forum.it/showthr...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili
leggi qui...puoi anche controllare sul tuo decoder nella sezione apposta
 
Continuo a non capire quale sia il numero fax adatto .

Devo mandare un fax a sti spilorci perché hanno avuto il barbaro coraggio di addebitarmi la mancata restituzione della digital key ( ripeto una chiavetta che nn serve a nulla ) e quindi sono costretto a mandargli la ricevuta( menomale che c'è l ho ancora in mano , gliela sbatterei in faccia ) di tutto quanto ho restituito tramite lo sky center .
Che schifo di gente !!

Fanno bene a rubare in Italia , questo si meritano .
 
Ultima modifica:
Continuo a non capire quale sia il numero fax adatto .

Devo mandare un fax a sti spilorci perché hanno avuto il barbaro coraggio di addebitarmi la mancata restituzione della digital key ( ripeto una chiavetta che nn serve a nulla ) e quindi sono costretto a mandargli la ricevuta( menomale che c'è l ho ancora in mano , gliela sbatterei in faccia ) di tutto quanto ho restituito tramite lo sky center .
Che schifo di gente !!

Fanno bene a rubare in Italia , questo si meritano .

Se ti hanno dato la Digital Key in comodato d'uso e non l'hai restituita è giusto fartela pagare. Perchè non l'hai restituita? ;)
 
Se ti hanno dato la Digital Key in comodato d'uso e non l'hai restituita è giusto fartela pagare. Perchè non l'hai restituita? ;)

Forse non hai capito , io ho restituito tutto , compreso quella chiavetta farlocca , sono quegli incompetenti di sky center che non fanno le cose come si devono .
 
Forse non hai capito , io ho restituito tutto , compreso quella chiavetta farlocca , sono quegli incompetenti di sky center che non fanno le cose come si devono .
Perchè anche per più diversi apparati consegnati in blocco in una volta sola servono più ricevute?
Se vogliono essere fiscali richiedono anche la consegna del decoder SD.

Qualora i materiali (il decoder, la Digital Key, il/i telecomando/i, l’alimentatore esterno e/o la Smart Card) di proprietà di Sky non vengano concessi in comodato d’uso per un ulteriore periodo indicato da Sky o non siano stati ceduti a fronte di un corrispettivo all’Abbonato ad esclusione della Smart Card, in caso di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente o in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di penale fino ad un massimo di:

- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;
 
Perchè anche per più diversi apparati consegnati in blocco in una volta sola servono più ricevute?
Se vogliono essere fiscali richiedono anche la consegna del decoder SD.

Qualora i materiali (il decoder, la Digital Key, il/i telecomando/i, l’alimentatore esterno e/o la Smart Card) di proprietà di Sky non vengano concessi in comodato d’uso per un ulteriore periodo indicato da Sky o non siano stati ceduti a fronte di un corrispettivo all’Abbonato ad esclusione della Smart Card, in caso di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente o in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di penale fino ad un massimo di:

- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;

Si a me non interessa nulla ,, i casini li creano i sky center stessi,, io ho consegnato unico blocco e tutto l occorrente , mi ha dato una sola ricevuta , se ne mancano altre che se li inventassero loro e facessero la segnalazione .
A me interessa di avere tale ricevuta ed è quella che manderò , per il resto che se la grattassero tra di loro .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso