• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento firmware per tv lg 32

gnoato

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2005
Messaggi
13
Buona sera a tutti ,ho tra le mani un tv lcd lg32lb75-zb ,il televisore ha la versione software 4.1.1 . Siccome non memorizza piu' i canali ho pensato di aggiornarlo ad una versione piu' recente . Voi grandi mi aiutate ? Grazie e buona serata a tutti
 
Buona sera a tutti ,grazie Ercolino ,sempre disponibile e gentilissimo. il televisore memorizza pochi canali e non li mette piu' in ordine. Ma quale scarico dal link della lg ? Con quale programma va caricato ? Saluti
 
Hai provato a fare un reet di fabbrica della tv?

Ci sono le istruzioni su come fare nel file pdf
 
Un saluto a tutti, riprendo questo topic un pò datato per chiederVi: ho un tv marca LG modello 32LC45 che presenta il noto inconveniente della mancata memorizzazione dei molti canale di adesso e non riesco ad avere LCN a on. Il tv monta ora la versione software 5.2.6. E' possibile aggiornarlo ad una nuova/ultima versione per risolvere quanto sopra? ho cercato molto sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla. In precedenza sono riuscito (sempre con il Vs aiuto) ad aggiornare dei TV samsung per problema analogo: esiste anche per LG la stessa possibilità? Che programma serve oltre al file della nuova versione? Dove si trovano? Il tv non ha presa usb, soltanto una RS-232c IN (CONTROL $ SERVICE). Esiste una guida (analoga a quella per i tv Samsung) con descrizione della procedura e dell'hardware da utilizzare? Forse l'unica soluzione resta quella di fare una sintonia "MANUALE" dei soli canali che interessano cercando di non superare la quantità supportata dall'attuale firmware? Grazie infinite per i vostri consigli e tanti auguri per le imminenti festività. Silvano.
 
Indietro
Alto Basso