• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta che mi è stata proposta da sky

bolrinidome

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
38
il 31 agosto mi scade l'abbonamento e non ho rinnovato per aspettare offerte per i nuovi clienti e/o una buona proposta da sky...

oggi sono stato contattato e mi hanno proposto, se rimango, il pacchetto calcio gratis fino al 31 dicembre 2006 in aggiunta al pacchetto mondo sky chiaramente (se voglio aggiunger posso, ma pago quello che aggiungo..)

dite che mi conviene? sono 4 mesi di calcio senza pagare nulla, 68 euro in base ai loro prezzi...

se faccio un nuovo abbonamento, mi conviene di più essendo un nuovo cliente?

fatemi sapere, ho pochi giorni per decidere!! :)
 
il rinnovo è automatico. Immagino tu abbia dato disdetta, sennò è impossibile che ti abbiamo fatto un'offerta.
 
luchinho ha scritto:
il rinnovo è automatico. Immagino tu abbia dato disdetta, sennò è impossibile che ti abbiamo fatto un'offerta.
si certo, ho dato disdetta chiaramente
 
ah ok. Secondo me non è una gran offerta. Vedrai che ti richiameranno.
 
a me hanno offerto 3 mesi gratis x 2 pacchetti a mia scelta +16 eventi PPV
e dato che ho scelto il calcio me lo fanno partire il 9/9
perche' a te di meno?
ciao
 
ma se io mi riabbono risparmio 60 euro con gli sconti....

così ne risparmio 68



che mi hanno offerto poco, non so perchè, ero abbonato al pacchetto calcio da tempo ormai...
 
bolrinidome ha scritto:
il 31 agosto mi scade l'abbonamento

Anche a me hanno fatto la stessa proposta, spacciandola per una grande novità solo per pochi. Scordandosi che assieme alla Gazzetta delle sport c'è l'opuscolo di Sky! Non ho rifiutato di botto... ho preso tempo, Mi ricontatteranno.
 
giuaddo99 ha scritto:
bolrinidome ha scritto:
il 31 agosto mi scade l'abbonamento

Anche a me hanno fatto la stessa proposta, spacciandola per una grande novità solo per pochi. Scordandosi che assieme alla Gazzetta delle sport c'è l'opuscolo di Sky! Non ho rifiutato di botto... ho preso tempo, Mi ricontatteranno.
a me hanno offerto il calcio fino al 31/10 e udite udite se aderisce le regaliamo anche disney ch.
Alchè io mi in****o e gli dico guardi che voi non mi regalate proprio nulla perchè disney ch. a chi ha il pacco full è compreso nel prezzo....
e l'operatore ma perchè lei avrebbe il pacco full???(Se aggiungo il calcio SI!!!)
Sono rimasto di stucco e gli ho detto ma scusi ma lei sà per lo meno come mi chiamo oppure pensa di parlare con qualcun altro???
Cioè succo del discorso non sanno nemmeno che abbo hai ma vanno così alla cieca...allora io gli ho detto datemi il calcio gratis fino a dicembre 2006 e lo aggiungo...e lui NO quello è solo per i nuovi clienti.....bene vuol dire che non mi interessa e attacco.
Ma vedrete che a breve ritorneranno alla carica.
 
dite che mi richiameranno? mancano 2 giorni però!

cmq mi sa che mi riabbono di nuovo!
 
apprendista ha scritto:
a me hanno offerto 3 mesi gratis x 2 pacchetti a mia scelta +16 eventi PPV
e dato che ho scelto il calcio me lo fanno partire il 9/9
perche' a te di meno?
ciao
Non male l'offerta, a me hanno oferto 3 mesi di cinema+disney chanel+16 venti ppv,a partire dal 1 settembre, con scadenza 28.2.2006.
 
io mi sa che lascio scadere e mi faccio campionato e champion's su mediaset premium... la qualità non sarà paragonabile a sky, ma almeno con 139 € vedo tutto ciò che voglio...
 
bolrinidome ha scritto:
io mi sa che lascio scadere e mi faccio campionato e champion's su mediaset premium... la qualità non sarà paragonabile a sky, ma almeno con 139 € vedo tutto ciò che voglio...
Non è una questione di qualita', ma una diversificazione di prodotto. Sky x chi ama qualcosa oltre il calcio,è l'ideale. Basket,golf,tennis,boxe ecc... mediaset non te lo da. Quindi è solo una questione soggettiva, se a ti accontenti di vederti campionato e champions, fai bene a disdire, altrimenti rifletti e fatti fare un offerta appetibile.
 
Be' se vedi bene il segnale terrestre ... non dovresti avere grossi problemi di visione ...

PS .1000 Postttttttt !!!! :D
 
Bluecrush ha scritto:
Be' se vedi bene il segnale terrestre ... non dovresti avere grossi problemi di visione ...

PS .1000 Postttttttt !!!! :D
:D :D :D 11000 complimenti a te!!!
 
armada4 ha scritto:
Non è una questione di qualita', ma una diversificazione di prodotto. Sky x chi ama qualcosa oltre il calcio,è l'ideale. Basket,golf,tennis,boxe ecc... mediaset non te lo da. Quindi è solo una questione soggettiva, se a ti accontenti di vederti campionato e champions, fai bene a disdire, altrimenti rifletti e fatti fare un offerta appetibile.

a me farebbe piacere vedere quello che hai elencato, ma la cosa principale, per me, è vedere l'inter e la champion's... con 139 € vedo tutto ciò....

sky è chiaro che ha molta più programmazione, campionati esteri e altri sport... ma è troppo cara!

cmq deciderò con calma visto che ho tempo fino al 9 settembre in pratica..
 
Poi qualche squadra di b si può aggiungere ancora a tutto calcio mediaset premium.... Bologna, Napoli, Genoa, Mantova... magari qualcuna arriva... :D
 
bolrinidome ha scritto:
a me farebbe piacere vedere quello che hai elencato, ma la cosa principale, per me, è vedere l'inter e la champion's... con 139 € vedo tutto ciò....

sky è chiaro che ha molta più programmazione, campionati esteri e altri sport... ma è troppo cara!

cmq deciderò con calma visto che ho tempo fino al 9 settembre in pratica..

il fatto sta tutto li...è costosa (non cara) xkè propone di + (ben oltre lo sport) quindi se x le tue esigenze basta mediaset premium fai bene a fare quello e non sky(anche se x la disdetta nn è proprio una cosa facile, termini da rispettare, raccomandate)
 
burchio ha scritto:
il fatto sta tutto li...è costosa (non cara) xkè propone di + (ben oltre lo sport) quindi se x le tue esigenze basta mediaset premium fai bene a fare quello e non sky(anche se x la disdetta nn è proprio una cosa facile, termini da rispettare, raccomandate)

come scritto in precedenza, ho disdetto per il secondo anno. L'anno scorso mi hanno fatto una offerta di quelle che non si poteva rinunciare e quest'anno la loro "grande offerta" è stata:

"o ti facciamo fare il contratto per 6 mesi invece che per 1 anno , oppure visto che dici che per te è caro l'importo che paghi , allora ti offriamo di togliere un pacchetto a tua scelta"

MA che è una offerta questa ??? Lo lascio scadere al momento in attesa di momenti migliori. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso