• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domande sparse sull'acquisto di un abbonamento (ad es. la promo calcio) da un (quasi) neofita di MP

- Quanto tempo passa di solito tra l'acquisto e la fruizione dell'abbonamento ? Max 30 gg ho letto
- Posso attivarlo su una ricaricabile a scadenza 06/2016 (la sto usando adesso e i diritti di visione mi scadono tra qualche giorno) ?
- Quei 29/39 € per la tessera vengono riaccreditati nella prima fattura ?
- L'intestatario dell'abbonamento, con relativi dati (indirizzo, telefono di casa, ...), può non risiedere nella casa dove c'è MP ?

Grazie mille.

- Dipende dalla tempistica dell'invio della nuova tessera.
- Sì, lo puoi attivare lì. Tra l'altro, in tal caso, non devi aspettare che ti mandino una nuova tessera.
- Che io sappia, no.
- Non saprei.
 
Domande sparse sull'acquisto di un abbonamento (ad es. la promo calcio) da un (quasi) neofita di MP

- Quanto tempo passa di solito tra l'acquisto e la fruizione dell'abbonamento ? Max 30 gg ho letto
- Posso attivarlo su una ricaricabile a scadenza 06/2016 (la sto usando adesso e i diritti di visione mi scadono tra qualche giorno) ?
- Quei 29/39 € per la tessera vengono riaccreditati nella prima fattura ?
- L'intestatario dell'abbonamento, con relativi dati (indirizzo, telefono di casa, ...), può non risiedere nella casa dove c'è MP ?

Grazie mille.

Aspetta che finisca il diritto di visione sulla tua tessera e poi attivi l'abbonamento su quella tessera, così hai visione subito dei diritti di visione dell'abbonamento. In questo caso non ti verranno rimborsati i soldi della tessera, visto che non è una nuova tessera che hai comprato. Puoi risiedere in qualsiasi altro indirizzo/città, non ci sono problemi.

Salve,
attualmente sto usufruendo di 2 mesi di visione di tutti i pacchetti forniti con la Premium Cam HD che mi scade giorno 27/03.
Ho visto le offerte in giro per l'abbonamento e il full a 19 euro fino al 01/09 non è male (la promo scade il 18 marzo).

Siccome ho visione fino al 27, volevo sapere se ci saranno offerte migliori (magari full a 19 euro fino al 31/12) con le successive promozioni o se ora come ora è meglio fare questa

Grazie mille in anticipo :)

Questa promo la stanno proponendo in media ogni 2 settimane circa, quindi ci sono molte possibilità che venga riproposta anche a fine mese. Se ti interessa il Full allora è meglio la promo di 19 euro al mese fino al 01/09 (promo valida fino al 18/03).
 
Si io sono interessato al full e x qst mi chiedevo se è meglio prendere questa promo fino a settembre 2015 a 19 euro o se aspettare dopo il 18 marzo e vedere se escono promozioni full migliori sempre fino al 31/12. Il mio dubbio è che se la perdo poi non esca niente di abbastanza vantaggioso almeno come questa.
 
Si io sono interessato al full e x qst mi chiedevo se è meglio prendere questa promo fino a settembre 2015 a 19 euro o se aspettare dopo il 18 marzo e vedere se escono promozioni full migliori sempre fino al 31/12. Il mio dubbio è che se la perdo poi non esca niente di abbastanza vantaggioso almeno come questa.
Mha, francamente se non hai particolare fretta ed esigenza , soprattutto per il calcio intendo, io aspetterei. Di vantaggioso deve uscire qualcosa per forza.
Tralasciando il motivo percui ho dovuto fare io qualche giorno fa un full per i miei parenti (pagavano cifre assurde per pacchetti di sky , ed il male minore era fare mediaset con un briciolo di cinema ed interesse nella attuale europa leage e copertura campionato) personalmente non lo avrei fatto in questo periodo che a me sembra "transitorio"

Anno prox la champion a mediaset, ma meno squadre per il campionato, diventano da 12 a 8 giusto ? Confermate ?

Io piuttosto farei quella del calcio a 19€ fino al 31/12 , e compenserei con il cinema in qualche altro modo, anche con hdd esterni connessi alla tv o wifi, o addirittura con dei NAS .... sempre se non ti interessa l'on demand di mediaset da sfruttare a pieno.
 
19qd5x.jpg



COMUNICAZIONE


Gentile Cliente,
desideriamo comunicarti che ai sensi dell’art. 4.9 delle condizioni generali di fornitura del servizio, a decorrere dal 1 aprile 2015, il costo per la ricezione della fattura in formato cartaceo passerà a 1,50€.

Ti ricordiamo che, ai sensi degli artt. 4.10 e 4.11 del contratto, potrai in qualunque momento scegliere di ricevere la fattura gratuitamente via e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica oppure consultarla direttamente nella sezione Fatture dell’Area Clienti*.

Potrai modificare la modalità di ricezione in totale libertà e senza alcun costo alla voceModalità ricezione fattureall’interno della sezione Fatture, oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309** a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23.


* Se sei un cliente con abbonamento Mediaset Premium via IPTV di Telecom Italia, ti ricordiamo che, ai sensi degli artt. 4.7 e 4.8 del contratto, potrai in qualunque momento scegliere di ricevere la fattura gratuitamente via e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica oppure consultarla direttamente nella sezione Fatture dell’Area Clienti.
** Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent, al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.
 
Anche per i privati?

Si, è scritto anche nelle Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay:

4.9 Qualora il Contraente, al momento della Richiesta di Fornitura del Servizio oppure successivamente, abbia espressamente fatto richiesta di ricevere le fatture cartacee per il Corrispettivo dovuto, queste gli verranno inviate all’indirizzo dallo stesso comunicato. La spedizione delle fatture comporterà per il Contraente, o per il Delegato al Pagamento, un addebito non superiore a € 1,50 (un euro/50) e specificato nell’Allegato 1, che sarà riportato in ogni singola fattura cartacea inviata al Contraente.
 
Mha, francamente se non hai particolare fretta ed esigenza , soprattutto per il calcio intendo, io aspetterei. Di vantaggioso deve uscire qualcosa per forza.
Tralasciando il motivo percui ho dovuto fare io qualche giorno fa un full per i miei parenti (pagavano cifre assurde per pacchetti di sky , ed il male minore era fare mediaset con un briciolo di cinema ed interesse nella attuale europa leage e copertura campionato) personalmente non lo avrei fatto in questo periodo che a me sembra "transitorio"

Anno prox la champion a mediaset, ma meno squadre per il campionato, diventano da 12 a 8 giusto ? Confermate ?

Io piuttosto farei quella del calcio a 19€ fino al 31/12 , e compenserei con il cinema in qualche altro modo, anche con hdd esterni connessi alla tv o wifi, o addirittura con dei NAS .... sempre se non ti interessa l'on demand di mediaset da sfruttare a pieno.

più che altro io a cavallo di giorno 27 dovrò comunque fare l'abbonamento (full) per continuare a seguire il calcio..in famiglia vogliono abbonarsi a tutti i pacchetti in ogni caso, e il mio "timore" e che non trovo più un offerta a 19 euro per tot mesi..non so se questo tipo di offerte vengono sempre prolungate con tot mesi a prezzo scontato per un certo numero di mesi ecco tutto.
 
OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 19 MARZO 2015


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 26,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 26,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 39,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese fino al 01/01/2016, dopo 45,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese


*Offerta valida fino al 30/06/2015 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto a 26,00€/mese (32,00€/mese con Decoder Premium HD) fino al 01/01/2016. A seguire: applicazione prezzo di listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per conoscere le Condizioni dell'Abbonamento, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.
 
Ultima modifica:
2nhf7fk.jpg



Completa il tuo abbonamento aggiungendo o CINEMA o CALCIO E SPORT ad un prezzo super vantaggioso.
Potrai vedere tutto lo spettacolo di Premium a soli 26€/mese anziché 36€ fino al 01/01/2016.

Per aderire alla promozione è previsto un corrispettivo iniziale promozione di 9,90€.


AGGIUNGI IL PACCHETTO CINEMA E POTRAI VEDERE:

fino a 225 film a settimana: da quelli appena usciti nelle sale ai grandi capolavori di sempre, anche in HD; 6 canali dedicati a generi diversi per soddisfare i gusti di tutti i cinefili!

Incluso nell’abbonamento Premium Play, il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile, che mette a tua disposizione una videoteca con più di 2.500 titoli da vedere e rivedere quando e dove vuoi: i film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema, le serie TV più seguite e tante novità in esclusiva, i documentari più avvincenti, i cartoni animati e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.


AGGIUNGI IL PACCHETTO CALCIO E SPORT E POTRAI VEDERE:

fino a 40 partite a settimana: non perdere le ultime giornate del campionato della Serie A delle squadre Premium per scoprire chi sarà alla fine la squadra trionfatrice, le grandi sfide della Serie B, la fase finale dell’Europa League in esclusiva e su Fox Sports i gironi di ritorno dei campionati esteri più appassionanti: Premier League, Ligue 1, Liga, il campionato olandese Eredivisie e il Campionato Brasileirao.

E ancora potrai seguire gli eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose su Eurosport ed Eurosport2.
E con Premium Play guardi il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web e in mobilità su Tablet!


COSA ASPETTI? ARRICCHISCI SUBITO IL TUO ABBONAMENTO ONLINE!
 
Posso? Leggere di "full HD" nei listini è quantomeno fuorviante per chi non è avvezzo. Convinto di pagare per vedere tutto in HD e poi, al momento, sono.... quanti? 4-5 canali?
 
Eh lo so, io l'ho scritto perchè l'ho copiato dal sito. ;) Comunque almeno l'hanno specificato nei dettagli "A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD)."
 
Riepilogo link offerte per Abbonamenti (Aggiornato al 11/06/2015 ore 16:37)

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento Promo 26,00€/mese fino al 01/01/2016 - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/payback Promo 26,00€/mese fino al 01/01/2016 - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione Promo 26,00€/mese fino al 01/03/2016 - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/codice/facile Promo 13,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/06/2015 (Codice promozionale: 036684225555)

http://www.mediasetpremium.it/acquista/codice/gazzetta Promo 26,00€/mese per 10 mesi - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/partner Promo 18,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio Promo 13,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema Promo 13,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-marzo2016 Promo 26,00€/mese fino al 01/03/2016 - Promo valida fino al 30/06/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium Promo 18,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/06/2015

N.B.: Queste offerte (tranne "abbonamento" e "payback") non sono accessibili direttamente dalle pagine del sito, quindi queste offerte potrebbero essere modificate/eliminate in qualsiasi momento senza nessun preavviso. Verificare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento se corrisponde l'offerta scelta alla voce "IL TUO CONTO PREMIUM" sulla destra della pagina.
 
Ultima modifica:
Eh lo so, io l'ho scritto perchè l'ho copiato dal sito. ;) Comunque almeno l'hanno specificato nei dettagli "A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD)."
Ovviamente non dicevo mica a te :)
Tu hai fatto benissimo :D
 
Sarà stato un caso che dopo aver messo il riepilogo con tutti i link delle offerte "nascoste" sono stati cancellati tutti?
 
Ieri notte c'erano, infatti ho modificato il post da pochi minuti. Su "promozione" e "promo-edison" c'era la stessa offerta del primo post ma fino al 01-03-2016.
 
Sarà stato un caso che dopo aver messo il riepilogo con tutti i link delle offerte "nascoste" sono stati cancellati tutti?
Prima di te (il 9/3/15 e poi aggiornato il 12/3/15) misi il riepilogo e le offerte non le hanno tolte, non credo che il riportare i link delle promo "nascoste" spinga MP a non prorogare la scadenza delle offerte, non succede manco con Sky, o meglio Sky toglie le promo anche prima della scadenza riportata se raggiunge un certo numero di abbonati, cosa che non mi pare sia mai accaduto con MP.
La promo Edison era attivabile entro il 18/3/15. Si vede che per ora non l'hanno prorogata. Forse l'andazzo da ora in poi l'offerta sarà con lo sconto su 6 mesi, e sarebbe tornata la promo per 12 mesi ma ad esempio a € 26/mese per SERIE&DOC+CALCIO+SPORT+HD+PLAY.


http://www.digital-forum.it/showthr...9-Marzo-2015&p=4362623&viewfull=1#post4362623
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso