• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clausole e modifiche Homepack

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
106
Ciao a tutti, io (o meglio dire mio padre) ha sottoscritto un abbonamento Homepack e la durata minima è passata (se non erro erano 12 mesi, confermate?): volendo posso cambiare abbonamento Fastweb o cambiare gestore telefonico lasciando Sky?

Altro quesito. Oggi mi è arrivata una lettere proponendomi di abbonarmi a Sky per seguire la mia squadra. In primis perché arriva a me? E poi, come fanno a sapere quale squadra tifo (vabbè che veniamo spiati però...)? Fatto sta che mi dicono di visitare il link sky.it/estate che è sottoscrivibile anche se sei abbonato. Io ho già il pacchetto Sport, stando al link pagherei 24.90€/mese fino al 6/1/2016 anzichè 33€ e potrei risparmiare 8.10€/mese ma mi sorge un dubbio: sono poi obbligato a restare con Sky fino a tale data?

Online ho l'offerta per il pacchetto Cinema a 10€/mese anzichè 15 per un anno... stessa domanda: sono vincolato per un anno, giusto? Su questo ne sono abbastanza sicuro.

Sto facendo queste domande perchè per ora Sky non ha i diritti della Champions nel triennio 2015/2018. Anche se secondo me alla fine troverà un accordo con Mediaset

Grazie a tutti per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso