• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Humax DTT 4100

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao a tutti.Il telcomando o l'infrarosso del decoder mi sembrano un pò storditi,nel senso che se non si punta quasi totalmente di fronte non riceve l'impulso.Capita solo a me?
 
specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Il telcomando o l'infrarosso del decoder mi sembrano un pò storditi,nel senso che se non si punta quasi totalmente di fronte non riceve l'impulso.Capita solo a me?
Purtroppo si non è gran che sensibile...capita spesso anche a me purtroppo.. ha di bello che è programmabile egregiamente anche x controllare la tv!
 
Si capita anche a me col DTT-4100 :mad:
Comunque il problema penso sia nel telecomando visto che ci comando a fatica anche la TV e giusto per fare un esempio il telecomando dello Skybox mi cambia i canali del televisore anche puntandolo al contrario...

Quello del telecomando è l'unico difetto che ho trovato in questo decoder, ma è poi quello più fastidioso che ci poteva essere :icon_rolleyes:


Comunque penso che sia così anche per gli altri modelli Humax se il telecomando che danno è lo stesso, qualcuno conferma?

Ciao :icon_wink:
 
io con il 4500 nessun problema...posso andare in un muro adiacente e girarmi verso il muro, e prende il cambio canale :icon_cool:
 
Che strano...e che il nostro dovrebbe essere anche il "migliore" humax dtt!!!
 
Indietro
Alto Basso