• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito sky primafila ricaricabile

ale.apo

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
98
Ho attivato questo "regalo" da parte di sky

6 € di credito ricaricabile primafila.

Domanda: devo per forza utilizzarlo dai canali primafila o posso andare sull'on demand e vedere direttamente il film da li usando il credito regalato?
Perché mi è arrivata la comunicazione che devo prenotare i film con il servizio sms
 
solo sui canali lineari tramite sms (PRE numerocard numerofilm) non su on demand...
 
Quindi lo posso mettere in registrazione e guardare entro 48h dalla messa in onda.

Ottimo, gentilissimo.
In realtà lo puoi guardare fino alle 02:00 della notte successiva alla registrazione, esempio: lo metti in registrazione oggi che è venerdì (anche a mezzogiorno se vuoi) ed hai tempo fino alla notte tra sabato e domenica per guardarlo ... non sono 48 ore ma due giorni di calendario.
 
posso chiedere consigli per sfruttare qualche film di quelli su primafila in questo periodo.
con il fatto del mondiale li stanno trasmettendo su meno canali e diversamente?quindi durano un po meno oppure è una impressione?
ce ne stava di recente uno universal che mi piaceva pure ma me lo sono perso, pensavo a nonno cattivo ma visto che va già ad agosto non ne vale la pena , magari qualche horror, visto che questi magari vanno su cinema max e su on demand scelti per voi a volte non li mettono e cmq questi li vedo solo io se non è un titolo che aspettavo capita che lo perdo, oppure qualche film carinoche passano da qui ad agosto.
 
posso chiedere consigli per sfruttare qualche film di quelli su primafila in questo periodo.
con il fatto del mondiale li stanno trasmettendo su meno canali e diversamente?quindi durano un po meno oppure è una impressione?
ce ne stava di recente uno universal che mi piaceva pure ma me lo sono perso, pensavo a nonno cattivo ma visto che va già ad agosto non ne vale la pena , magari qualche horror, visto che questi magari vanno su cinema max e su on demand scelti per voi a volte non li mettono e cmq questi li vedo solo io se non è un titolo che aspettavo capita che lo perdo, oppure qualche film carinoche passano da qui ad agosto.

io sono molto tentato di prendere, col credito gratis, i film Don Jon e Machete Kills la prossima settimana;)... ma a te possono non piacere certi generi...
 
grazie per la risposta andry, sai questi film sono insieme a Grand Budapest hotel quelli che mi incuriosiscono di più anche se per motivi molto diversi.
il primo Machete l'ho visto non era male , poi io apprezzo molto Quentin Tarantino (si lo so che questo non è un suo film anche se in qualche modo centra visto il genere e che il personaggio Machete era apparso in un film suo e appunto di ROdriguez, altro folle ).
Don Jon e con Joseph Gordon Levitt che degli attori della sua generazione è il mio preferito e il terzo inutile che lo presenti.
non ho visto ancora nessuno dei 3 , l'unica cosa e che questi li avrei visti di sicuro arrivati su sky cinema , magari se li mettono lo stesso mese rischio di non beccare altre prime tv di mio gusto però alternativa è perdere il bonus se non mettono film della universal.
 
Indietro
Alto Basso