• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZETA CAM Gialla

blasco017

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
96
Salve a tutti e complimenti per tutte le informazione che postate nel forum.

L'anno scorso ho acquistato una Zeta Cam gialla da un rivenditore ( pagandola oltre il dovuto... ) ... e ora non funziona più per i motivi già discusi nel forum...

Ho provato ad inserire la CAM nello slot PCMCIA di un notebook ma, come ho appreso poi, mi sembra sia una strada non percorribile per questo tipo di cam. Potete darmi qualche consiglio su come vederci qualche cosa con questa cam? Devo acquistare un qualche cosa per programmarla o conviene acquistarne una nuova? ( ... e cosa consigliate ?)

Se devo aquistare una cam vorrei si potesse programmare direttamente dal PC senza altri aggeggi che non conosco e per programmare una sola cam, la mia, forse non ne vale la pena...

In alternativa sapreste indicarmi qualcuno che programma cam, a pagamento, nella zona di Udine.


Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare e spero, al di là del caso specifico, che rispondendomi possiate chiarire molti dubbi ai tanti incompetenti come me.

Saluti
 
Quella cam non puoi programmarla nello slot PCMCIA del PC,devi per forza programmarla con un programmatore per fun5,ad esempio un funprogrammer o un infinity usb,oppure un Dinamite o un CasInterface3,una volta programmata hai la visione del canale SexViewXXX e la possibilità in modalità All,di usare contemporanamente una card 6in1 inserita nello slot.
 
Oltre a seguire i consigli dati .. riprova ora che gli ultimi
giorni ci sono stae delle finestre di blackout per le Zeta
su sewView
 
Ciao A Tutti Sono Nuovo ,solitamente Leggo Le Vostre Comunicazioni ( Interessantissime) E Basta,oggi Vi Pongo Un Quesito Se Qualcuno Può Aiutarmi , Premesso Che Non Sono Un Fulmine Del Settore; Ho Una Zeta Cam Gialla Alla Quale Ho Erroneamente Cancellato Il Box Key Ed Inserito Uno A Caso, Ed Ora Non Funziona Nemmeno In Lettura Smart Card Pur Facendo Vedere Che è All Cam , Posso Ancora Recuperarla ??? A Me Serve Per Card Viaccess. Ho Un Infinyti Usb Ed Una Fan 5 .
Ciao E Grazie In Anticipo.
 
andrealini69 ha scritto:
Ciao A Tutti Sono Nuovo ,solitamente Leggo Le Vostre Comunicazioni ( Interessantissime) E Basta,oggi Vi Pongo Un Quesito Se Qualcuno Può Aiutarmi , Premesso Che Non Sono Un Fulmine Del Settore; Ho Una Zeta Cam Gialla Alla Quale Ho Erroneamente Cancellato Il Box Key Ed Inserito Uno A Caso, Ed Ora Non Funziona Nemmeno In Lettura Smart Card Pur Facendo Vedere Che è All Cam , Posso Ancora Recuperarla ??? A Me Serve Per Card Viaccess. Ho Un Infinyti Usb Ed Una Fan 5 .
Ciao E Grazie In Anticipo.
Ti ho risposto nell'altro thread...non c'e' bisogno di ripetere anche qui la richiesta...
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso