• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio LNB dual feed monoblocco

TheClairvoyant

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1.237
Salve ragazzi, devo cambiare un LNB che non mi aggancia qualche frequenza quale mi consigliate ? deve essere un dual feed monoblocco (Hotbird + Astra) con un uscita.

Grazie mille.
 
Tale non aggancio di alcune frequenze non è detto che non sia dovuto a frequenze coincidenti interferenti nella tua zona ,quindi anche sostituendo il monoblocco corri il rischio di non sopperire la lacuna.Sai di quali frequenze si tratti ?
 
Tale non aggancio di alcune frequenze non è detto che non sia dovuto a frequenze coincidenti interferenti nella tua zona ,quindi anche sostituendo il monoblocco corri il rischio di non sopperire la lacuna.Sai di quali frequenze si tratti ?

La frequenza giusta non la so però non riesco a prendere i canali tipo Sky sport 3 hd, fox sport 2 hd e sky atlantic +1 hd è alcuni canali sky cinema sempre in hd... invece i canali in sd li prendo bene tutti...

Può essere anche la parabola puntata male ?? anche perché gli altri canali in hd li prendo tutti...
 
Ultima modifica:
Una delle frequenze su cui non hai segnale è la 12731 H 29900 3/4
Esegui il text delle frequenze e riporta quali sono le frequenze segnate in rosso
 
Ok! Le liste trasponder sull 'Xdome sono aggiornate ? Altrimenti cancelli quei canali su cui non hai segnale e esegui una scansione manuale sulla frequenza descritta sopra
 
Ok! Le liste trasponder sull 'Xdome sono aggiornate ? Altrimenti cancelli quei canali su cui non hai segnale e esegui una scansione manuale sulla frequenza descritta sopra
Penso che le liste siano aggiornate, anche perché in un altro impianto le frequenza me li aggancia tutte...

Con il decoder di sky riuscirò a prendere questa frequenza ??
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso