• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Un’estate di sport per te. Offre Sky!"

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Come da titolo, oggi mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi invitava ad andare sul faidate per attivare lo sport gratis fino al 24/8 con mondiali inclusi.

Tutto contento, sono andato sul sito.

In arricchisci abbonamento era presente il ticket "free" fino al 24/8, ma le 3 volte che ho provato ad attivarlo non andava a buon fine l'attivazione, e mi diceva di chiamare l'199. Dopodichè, è sparito!

Ho controllato la mail, e mi è arrivato una mail da parte di sky, che mi invita ad attivarlo: nella mail è presente un link che re-indirizza alla sezione "arricchisci abbonamento" nella quale non è più presente niente, se non l'attivazione del pack mondiali e dello sport con il 25% di sconto.

Di chiamare il CC, ho paura, perchè di sicuro mi attiveranno il pack sport (vista la poca trasparenza).

Bah, direi di aspettare domani, anche se sembra una mossa da "tiro il sasso, e nascondo la mano"....Staremo a vedere...

EDIT: Vi allego screen ecc
imgh_3030bdjml.jpg

imag_1586jdsz4.jpg

img_3l029nujhw.jpg

img_3027xbks3.jpg
 
Ultima modifica:
Se non ti fidi di SKY non attivare nulla, se SKY ti fa un dispetto nei prossimi mesi con addebiti a sorpresa puoi sempre disdire... sono loro che ci rimettono, non tu.

A te l'ardua scelta. Se per te lo sport è così indispensabile attivalo gratuitamente e fai un segno di croce.

Se non riesci ad attivarlo sul sito, non ti resta che chiamare il call center altrimenti fregatene e tieni ancora l'attuale abbonamento.
 
Per chi lo ha attivato, c'è da capire se slitta la data di scadenza del contratto.....

è forse lì la fregatura? altrimenti ottimo avere 45 gg di sport gratis.
 
Stessa cosa anche per me...tre giorni fà ho ricevuto il msg
sul decoder,ho telefonato allo 027070, ma non c'èra nulla..
ho ritelefonato il giorno seguente, beccando l'operatore con
la voglia di lavorare, ha trovato la promo e ha proceduto
all'attivazione...visto che sul mio fai da te non c'èra nessuna
possibilità di attivarla..Ieri sera mi è arrivata una e-mail della
stessa promo..già attivata....:)
Promo Sport attiva, e scadenza contratto invariato, non sono
l'aggiunta dei pack che spostano la data di scadenza..canone
mensile rimasto invariato con SkyTV e Calcio...;)
 
Storia simile a quella di nuzzo10, ricevo il messaggio, vado nell'area clienti -> arricchisci abbonamento e non trovo nulla... Non credo che chiamerò
 
arrivata anche a me, per il momento aspetto perche ho l'opzione 7 giorni sky
 
Anche io ho ricevuto l'offerta, dapprima tramite mail, poi tramite messaggio sul decoder. L'ho appena attivata senza problemi tramite il fai da te dove compariva l'offerta "Visione di SkySport fino al 24 agosto"
 
Anche io ho ricevuto l'offerta, dapprima tramite mail, poi tramite messaggio sul decoder. L'ho appena attivata senza problemi tramite il fai da te dove compariva l'offerta "Visione di SkySport fino al 24 agosto"
Ma chi ha lo sport è sfigato o che cosa?Non potrebbero fare la stessa cosa con il dare il cinema a chi ha già lo sport?Capisco che il pacchetto calcio per via del mondiale è offlimit.
 
Ma chi ha lo sport è sfigato o che cosa?Non potrebbero fare la stessa cosa con il dare il cinema a chi ha già lo sport?Capisco che il pacchetto calcio per via del mondiale è offlimit.
Ma per la pubblicità che ho visto ieri in TV Sky promuove Cinema gratis fino a settembre o da settembre? Nessuno l'ha vista?
 
E come si fa ad aderire a questa promozione,io non ho visto nessun promo su questa offerta.Sul fai da te nessuna comunicazione e neanche via email.:eusa_think::eusa_think:

Se ti è arrivato il mess su decoder chiama il numero è procedi con l'attivazione altrimenti nn la puoi fare....
 
Ho visto stamattina il messaggio sul decoder.
Mi è arrivata anche una mail riportante la promozione gratuita.
Ho seguito la procedura dal fai da te,tutto ok,i canali sono già visibili.
 
Anche io ho ricevuto l'offerta, dapprima tramite mail, poi tramite messaggio sul decoder. L'ho appena attivata senza problemi tramite il fai da te dove compariva l'offerta "Visione di SkySport fino al 24 agosto"

Anch'io sono riuscito ad attivarla dal mio fai da te.
L'unica perplessità è legata al fatto che, dopo aver selezionato l'offerta, prima di dare la conferma definitiva, nella sezione "Composizione del tuo abbonamento" compariva la descrizione "Visione di SkySport fino al 24 agosto" a 0 euro, mentre dopo aver completato la richiesta, ora mi compare la descrizione "Pass Mondiali FIFA Brasile 2014" con canone mensile a 0 euro. Non vorrei che sulla prossima fattura mi addebitino i 29 euro del ticket mondiali...
Chi l'ha attivata, cosa trova scritto?
 
Ma per la pubblicità che ho visto ieri in TV Sky promuove Cinema gratis fino a settembre o da settembre? Nessuno l'ha vista?

io in Pratica Sky ti Offre il Mese di Settembre Gratis c'e anche sul Fai da Te:
E se hai un My Sky compatibile e attivi Sky On Demand entro il 31/8, la visione di Sky Cinema per il mese di Settembre sarà inclusa nel tuo abbonamento
 
ho provato alla fine a chiamare sky adoperando il numero nel messaggio di posta. a questo numero non risponde un operatore, ma è un servizio automatico.
chiamando dal numero registrato nell'abbonamento sono stato (come al solito) automaticamente riconosciuto e subito mi è stata prospettata l'offerta tramite risponditore automatico. seguendo le istruzioni ho attivato senza problemi in pochi minuti.

@Malfy: a me non compare proprio nulla. è rimasta la vecchia composizione sky tv + cinema + calcio e l'hd
 
@Malfy: a me non compare proprio nulla. è rimasta la vecchia composizione sky tv + cinema + calcio e l'hd

Ti ringrazio per l'informazione. La cosa comincia a preoccuparmi...
Chi ha attivato l'offerta dal fai da te, può riportare quello che gli appare in "Composizione del tuo abbonamento"?
 
io in Pratica Sky ti Offre il Mese di Settembre Gratis c'e anche sul Fai da Te:
E se hai un My Sky compatibile e attivi Sky On Demand entro il 31/8, la visione di Sky Cinema per il mese di Settembre sarà inclusa nel tuo abbonamento
Questa offerta a chi l'ha danno?Che pacchetti devi avere?Perchè a me nessun messaggio da nessuna parte.
 
Questa offerta a chi l'ha danno?Che pacchetti devi avere?Perchè a me nessun messaggio da nessuna parte.

Non saprei se è questo il caso ma in linea generale esistono delle promozioni dedicate a tutte ed alcune solo ad alcune categorie di abbonati. Questo per dire perchè a volte non tutti hanno la possibilità di attivare determinate opzioni :)
 
Non saprei se è questo il caso ma in linea generale esistono delle promozioni dedicate a tutte ed alcune solo ad alcune categorie di abbonati. Questo per dire perchè a volte non tutti hanno la possibilità di attivare determinate opzioni :)

Basterebbe sapere quali sono queste categorie.Se è random si puo' capire,ma un'abbonato da 10 anni come me mi sembra strano che neanche una virgola di promozione.E' ovvio che so dei 7 giorni,ma visto che non si sa con quali condizioni si danno,speravo in qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso