• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digiquest f777 enigma2

doctordom

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
23
Salve a tutti ho da poco acquistato un digiquest f777 sto usando il software originale anche se la possibilità di utilizzare enigma mi attrae parecchio. vorrei avere consiglio su un'immagine enigma 2 semplice e veloce. grazie per eventuali risposte
 
quelle da usb sono piu' o meno uguali l'una all'altra...piu' completa quella in flash...
la procedura per quelle usb è molto facile...un po' piu' complicata quella in flash,ma non impossibe da fare
 
ma da usb quale mi consiglieresti anche perchè il software di base fa tutto quello che mi interessa per ora ma era solo per sperimentare e provare qualcosa di diverso senza incappare in rallentamenti o blocchi del dec. altro dubbio che mi sorge e riguardo i Plugin per software di base quale sono i migliori e se e compatibile con quelli di enigma grazie
 
ultino fw disponibile(.77) e ultimo plugin...i plugin per sw propietario non sono compatibili con E2

il mio consiglio per E2 da usb è quello di provarne piu' di uno....perchè l'immagine che non piace a me puo' piacere a te...
 
Indietro
Alto Basso