• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto....decoder in panne! (firmware?) APPL (svizzera) o...

znorter

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2002
Messaggi
89
...mi dovete scusare, dopo tanti anni di onorato servizio il decoder si resetta da solo di continuo, nel senso che ogni 5 o 10 secondi, il canale scelto (adesso è TSI2 HD canale 2059), la svizzera per intenderci, il display "gira" appare la scritta "APPL" e va in stand by....gira...trova il canale.....si vede (ho la viacess)...............e poi.............spegne nuovamente.

Non so' dove trovare un firmware in download.......................
Penso siano estinti come ditta, no?


E se fosse il modulo Viacess?
1.0 V484
V1.10.000

come aggiornare o...

???

grazie a tutti, Luca
 
...mi dovete scusare, dopo tanti anni di onorato servizio il decoder si resetta da solo di continuo, nel senso che ogni 5 o 10 secondi, il canale scelto (adesso è TSI2 HD canale 2059), la svizzera per intenderci, il display "gira" appare la scritta "APPL" e va in stand by....gira...trova il canale.....si vede (ho la viacess)...............e poi.............spegne nuovamente.

Non so' dove trovare un firmware in download.......................
Penso siano estinti come ditta, no?


E se fosse il modulo Viacess?
1.0 V484
V1.10.000

come aggiornare o...

???

grazie a tutti, Luca

Si purtroppo la ditta è in liquudazione quindi oramai non esiste più prova a fare una aggiornamento software OTA se riesci non penso che la cam Viaccess dia problemi sennò non aprirebbe il canale
 
...infatti hai ragione; fa' la stessa cosa anche senza CAM inserita e con canali in chiaro!
Io penso dovrei reinserire il firmware per tentare qualcosa ma (ho aperto un thread apposito) non lo trovo da nessuna parte e via OTA non va' appunto perché si spegne continuamente.
Esiste qualcuno che potrebbe ripararlo? O che ne so'...
Grazie.


P.S. Che significherà poi "APPL" ???
 
...infatti hai ragione; fa' la stessa cosa anche senza CAM inserita e con canali in chiaro!
Io penso dovrei reinserire il firmware per tentare qualcosa ma (ho aperto un thread apposito) non lo trovo da nessuna parte e via OTA non va' appunto perché si spegne continuamente.
Esiste qualcuno che potrebbe ripararlo? O che ne so'...
Grazie.


P.S. Che significherà poi "APPL" ???

Purtroppo la riparazione è un problema essendo la società in liquidazione.

Non so appl che voglia dire

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro
 
Grazie comunque................però dovrebbero lasciare sul sito almeno i firmware operativi; lasciare ok.........ma non così dopo tanto "chiasso mediatico".
:-(
 
Indietro
Alto Basso