• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte speciali

marcleo26

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
56
Qualcuno ha già comprato le offerte speciali del calcio?fino a quando sarà possibile comprarle?
 
L'anno scorso c'erano anche a campionato iniziato.

A seconda della fase di campionato (inizio, metà, fine) veniva ridotto il prezzo dell'offerta, comuque è stato sempre possibile acquistarla, tranne nelle ultime giornate prima della fine del campionato.

Io aspetto le sentenze legate alla Juve prima di acquistare i pacchetti, per essere sicuro che il campionato inizi.
 
Penso che sia abbastanza rischioso l'acquisto ora...Sicuramente le offerte saranno disponibili fino alla prima giornata e probabilmente anche oltre!
 
Spiro185 ha scritto:
Penso che sia abbastanza rischioso l'acquisto ora...

Io ho già acquistato il pacchetto tuttocalcio a 139 Eurozzi e vi assicuro che sono tranquillissimo; anche la tanto blasonata Juve non può fermare una formidabile macchina da soldi come il campionato. Tutto inizierà tranquillamente il 9-10 settembre con la Juve in B.:D
by
 
prana3139 ha scritto:
Io ho già acquistato il pacchetto tuttocalcio a 139 Eurozzi e vi assicuro che sono tranquillissimo; anche la tanto blasonata Juve non può fermare una formidabile macchina da soldi come il campionato. Tutto inizierà tranquillamente il 9-10 settembre con la Juve in B.:D
by
Non mi riferivo certo al pacchetto tutto calcio ( che infatti è l'unico rimasto acquistabile) ma a quelli delle singole squadre!
 
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto.Sul fatto delle offerte speciali sul menù di mediaset premium e sull'applicazione interattiva compare come scadenza il 30/11/2006.

Ciao a tutti.............................
 
A proposito di offerte speciali, sarebbe ora che MP ne facesse qualcuna sui film, 4 euro tutte le volte che ce ne uno diventa pesante.
 
Hai più che ragione.
Potrebbero fare un'offerta "un mese di film" a tot euro, un pò come hanno fatto "1 mese di giochi" a 5 euro!
 
facendo due conti quanto potrebbe venire a costare un pakketto con tutti i film del mese, sia nuovi ke cult. considerando il fatto ke verranno trasmessi il lunedì e il venerdì sera e anke di pomeriggio???
se per esempio fanno 15 film in un mese (ovviamente non contando le repliche, ma i film cult si) il pakketto verrebbe a costare 60 euro al mese...
 
Se fanno quel prezzo nessuno acquisterà.
Se faranno il pacchetto, useranno la stessa politica del pacchetto "tutto calcio" è cioè faranno un pacchetto annuale a prezzo ragionevole (tipo 100 euro)
 
vianello_85 ha scritto:
Potrebbero fare un'offerta "un mese di film" a tot euro, un pò come hanno fatto "1 mese di giochi" a 5 euro!

Pienamente d'accordo.....

Cmq io ho acquistato il primo giorno disponibile cioe' il 21 Agosto l'offerta tuttocalcio a 139 euro.....secondo me un ottima offerta.
 
Indietro
Alto Basso