• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

il bayern mette online in streaming le partite che vuole e la Juve non può fare lo stesso, ma come si fa a firmare contratti del genere, perchè queste differenze d'altronde sky è la stessa cosa.... Qualcuno a skyitalia ha fatto troppo il furbo in questi anni sulla pelle della Juve
 
Ultima modifica:
Ma come ragioni?? Sono aziende, ognuna che fa i propri interessi e che firma contratti seguendo una certa strategia. Comunque, oltre ad essere senza senso, è totalmente OT :)
 
perchè OT? Stiam parlando di diritti di canali tematici calcistici. Io ho iniziato scrivendo che da bilancio Roma TV non si regge in piedi. La Roma perde da bilancio circa 100 milioni di euro.
 
la roma continua ad avere grandi perdite in bilancio, ma sicuro che tenere aperto romatv free sia vantaggioso?

A differenza di juvetv quando era visibile per gli abbonati calcio o sport, RomaTV fa ascolti sufficienti per tenere in piedi il canale
Evidentemente sia sky che la Roma si saranno due conti sull'argomento
 
eh certo roma tv, visto i tanti programmi autoprodotti che ci sono, le dirette di tutte le parttie della primavera, è un canale fatto penso con il triplo di risorse di quello che era Juventus Tv oppure a Torino davvero non sanno fare nulla
 
scusate una curiosità vedendo l'epg ho visto che roma tv da inizio stagione non trasmette più i tg giornalieri sualla squadra, possibile?
 
Notizia pessima
Trasmetteva in diretta la Roma primavera, la Roma A donne e tante altre gare giovanili
E la Roma in campionato e coppe in differita di 3 ore

Oltre tante rubriche

Finire sul web significa diventare invisibili
 
Indietro
Alto Basso