• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao ragazzi secondo la stampa romana RomaChannel diventerà RomaTv e sarà il primo c nale tematico tasmesso in HD. Beh complimenti alla società Roma.
Risulta agli insider di sky del forum? E' una cosa ottima che la Roma fa nei confronti degli abbonati mettere il canale in HD
Inoltre semrpe secondo il quotidiano 2iltempo2 RomaTv saràt rasmessa anche sl dugutale terrestre
 
ottimo l'importante è che venga tolta la gestione del canale alla rai e che la prenda direttamente la roma sul modello di milan channel
 
sbagliato è gestito direttamente dal milan infatti suma per chi lavora secondo te?
 
sbagliato è gestito direttamente dal milan infatti suma per chi lavora secondo te?

Il canale è edito dalla Infront. Il sito ufficiale e la redazione sono tutti giornalisti Infront, Suma compreso. Che poi il canale e Suma siano aziendalisti è ovvio, ma il canale tecnicamente non è DEL Milan ma l'editore è Infront.

Semmai se vogliamo prendere un esempio di canale edito direttamente dalle società possiamo usare il canale della Lazio e quello dell'Inter. Che poi la Roma è già editrice del suo canale dal 2011, quindi è solo un restyling alla fine quello annunciato per RomaTv.
 
Ultima modifica:
per me questi canali non servono a nulla ma chi è quello che butta 8€ al mese per vedere il nulla del nulla?
 
Se sarà anche sulla rete terrestre, forse non sarà più un'option… avrebbe poco senso.
 
domani sarà possibile abbonarsi a roma channel per 7 giorni gratuitamente di prova
 
Io credo che al 99% atterra su Premium visto che ora c'è il Mediaset 3 che sarà completamente pay ;)
 
domani sarà possibile abbonarsi a roma channel per 7 giorni gratuitamente di prova

Quasi quasi lo provo, anche perche questa settimana ci saranno due amichevoli interessanti, anche per chi non tifa Roma, mi sai dire le modalita d'acquisto o il codice da utilizzare per acquistare via sms?
 
domani sarà possibile abbonarsi a roma channel per 7 giorni gratuitamente di prova

L'ho letto pure io. Che impegni comporta però? Cambio scadenza contratto? Non credo perché non è un servizio, tuttavia... Se alla fine è per vedere un'amichevole...
 
L'ho letto pure io. Che impegni comporta però? Cambio scadenza contratto? Non credo perché non è un servizio, tuttavia... Se alla fine è per vedere un'amichevole...

non credo comporti nulla visto che è un acquisto gratuito su primafila.....
 
Come si fa ad acquistare la prova gratuita per 7 giorni?
 
Indietro
Alto Basso