• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

io ho il multivision, sapete se si può attivare su entrambe le Smart card ?
o si può attivare solo sulla Smart card principale?
 
RomaChannel diventa RomaTv e sarà in HD

ok grazie !

sapete se la settimana di prova comporta una disattivazione da parte dell'utente per evitare di ritrovarsi un abbonamento a roma channel senza volerlo?
 
ok grazie !

sapete se la settimana di prova comporta una disattivazione da parte dell'utente per evitare di ritrovarsi un abbonamento a roma channel senza volerlo?

Da come ho visto non è una settimana di prova. E' un acquisto di visione per una settimana a 0 euro. Per questo l'ho preso.
Poi non lo so, non sempre capisco le dinamiche di Sky. Non avendolo mai visto ero curioso di vedere come fosse 'sto Roma Channel.
 
ok grazie !

sapete se la settimana di prova comporta una disattivazione da parte dell'utente per evitare di ritrovarsi un abbonamento a roma channel senza volerlo?

no non serve nessuna disattivazione visto che è un acquisto Primafila a 0€ di un evento che dura 7 giorni
 
Salve a tutti,vorrei provare il canale in questione ma non riesco ad attivarlo perchè mi compare questo tipo di messaggio: "La smartcard permette l'acquisto soltanto in modalita' prepagata." Forse devo attivare la smart card a questo tipo di servizio? E' la prima volta che faccio un acquisto da primafila.
Qualcuno potrebbe dire come dovrei risolvere? ho anche chiamato il numero 199.100.200 (spendendo dei soldi inutili perchè non sono riuscito ad attivare nulla), ho anche provato dal FAI DA TE di sky, ma non sono riuscito a risolvere. Tra l'altro non potrebbero tranquillamente addebitarmi il costo in fattura come fanno per altre offerte? I problemi di sky non finiscono mai... :D
 
Salve a tutti,vorrei provare il canale in questione ma non riesco ad attivarlo perchè mi compare questo tipo di messaggio: "La smartcard permette l'acquisto soltanto in modalita' prepagata." Forse devo attivare la smart card a questo tipo di servizio? E' la prima volta che faccio un acquisto da primafila.
Qualcuno potrebbe dire come dovrei risolvere? ho anche chiamato il numero 199.100.200 (spendendo dei soldi inutili perchè non sono riuscito ad attivare nulla), ho anche provato dal FAI DA TE di sky, ma non sono riuscito a risolvere. Tra l'altro non potrebbero tranquillamente addebitarmi il costo in fattura come fanno per altre offerte? I problemi di sky non finiscono mai... :D

Ma come solo in prepagata? Dove te lo dice, sul fai da te?
 
comuqnue la Rima americanaè un passo avanti a tutti . Sky ha confermato che il canale da settembre sarà in HD, insomma sono entrati e in 2 anni c'è un progetto di un nuovo stadio serio (non come la quellod ella Juve) il canale tematico in HD. Neanche il milan che in pratica ha le tv in mano hamesso il canale in HD...
 
Sul fai da te mi compare quel messaggio, ho provato anche via sms ed anche con il codice QR ma nulla. Mi arriva un sms dove scrivono: "non è possibile effettuare l'acquisto. La smart card inserita non è valida. Verifica i dati ed invia una nuova richiesta". Cioè non possono tranquillamente addebitarlo in fattura????? Ho anche chiamato il numero a pagamento automatico per l'attivazione ma nulla...misteri di sky!
 
  • Invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: PPV (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) COD. EVENTO (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
  • Se vuoi utilizzare il credito prepagato invia un SMS al numero 340 431 11 11con i testo: PRE (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) COD. EVENTO
  • Aspetta pochi istanti e riceverai un SMS di conferma dell’acquisto
  • Registrando il tuo numero di cellulare sarà ancora più semplice acquistare gli eventi!
    Per registrarti invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: REG (spazio) NUMERO SMART CARD (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
  • Dal momento della registrazione, per ogni acquisto ti basterà inviare un semplice SMS con il testo: PPV (spazio) COD. EVENTO (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
  • il codice evento di Roma channel è 606044
  • :evil5:Prova forse hai saltato qualcosa...;)
 
  • Invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: PPV (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) COD. EVENTO (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
  • Se vuoi utilizzare il credito prepagato invia un SMS al numero 340 431 11 11con i testo: PRE (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) COD. EVENTO
  • Aspetta pochi istanti e riceverai un SMS di conferma dell’acquisto
  • Registrando il tuo numero di cellulare sarà ancora più semplice acquistare gli eventi!
    Per registrarti invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: REG (spazio) NUMERO SMART CARD (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
  • Dal momento della registrazione, per ogni acquisto ti basterà inviare un semplice SMS con il testo: PPV (spazio) COD. EVENTO (non dimenticare di inserire tutti gli zero!)
  • il codice evento di Roma channel è 606044
  • :evil5:Prova forse hai saltato qualcosa...;)

Ho già fatto tutti questi procedimenti ma non mi attivano nulla,come scritto in precedenza se seguo l'attivazione via sms mi arriva un sms con scritto che la smart card non è valida. Se vado dal FAI DA TE di sky mi dice che la smartcard permette l'acquisto soltanto in modalita' prepagata. Vediamo se da sky si degnano a rispondere. Ho anche chiamato al numero a pagamento per l'attivazione ma nulla.
 
attivato su scheda principale e scheda secondaria(ho il full più multivision) tramite il faidate di SKY senza problemi !
 
Ho già fatto tutti questi procedimenti ma non mi attivano nulla,come scritto in precedenza se seguo l'attivazione via sms mi arriva un sms con scritto che la smart card non è valida. Se vado dal FAI DA TE di sky mi dice che la smartcard permette l'acquisto soltanto in modalita' prepagata. Vediamo se da sky si degnano a rispondere. Ho anche chiamato al numero a pagamento per l'attivazione ma nulla.

Non è che tu hai una prepagata??
 
Comunque, ora che l'ho visto, sì è un bel canale. Essendo romanista lo guarderei spesso, ma non ci investirei quasi nove euro al mese... Non so voi.
 
Indietro
Alto Basso