• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

Comunque, ora che l'ho visto, sì è un bel canale. Essendo romanista lo guarderei spesso, ma non ci investirei quasi nove euro al mese... Non so voi.

Perchè 9 euro? Costa 4 euro per 7 giorni quindi 4*4= 16 euro :) o no?
 
L'ho attivato poco fa, ma va tremendamente a scatti... succede anche a qualcun altro???
 
Onestamente, questi canali tematici non li considero molto.... :badgrin: 10 euro per un mese comunque è troppo lo stesso secondo me...

Ma è troppo anche per me che sono romanista, però in genere i 15€ trimestrali che sky mi regala li uso prendendo il canale in ppv
 
RomaChannel diventa RomaTv e sarà in HD

Non so se avete fatto caso....durante la partita di ieri della Roma apparivano all'Olimpico delle pubblicità del nuovo Roma Tv e dicevano "attivati gratis" su Sky. Non sarà più a pagamento forse ?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Non so se avete fatto caso....durante la partita di ieri della Roma apparivano all'Olimpico delle pubblicità del nuovo Roma Tv e dicevano "attivati gratis" su Sky. Non sarà più a pagamento forse ?
forse si riferiva alla promozione che c'è adesso dei 7 giorni gratis
 
Onestamente, questi canali tematici non li considero molto.... :badgrin: 10 euro per un mese comunque è troppo lo stesso secondo me...

Punti di vista.. Caccia e Pesca ha oltre 150.000 abbonati.. Mica bruscolini!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
come mai la roma i i mezzi per portare in HD il canale prima in italia?
a me sembra che questi americani abbiano una visione molto pià ampia delle varie proprietà italiane. e questo lo conferma
 
...durante la partita di ieri della Roma apparivano all'Olimpico delle pubblicità del nuovo Roma Tv e dicevano "attivati gratis" su Sky...

Si riferiva a Questo:

FREE VISION - ROMA CHANNEL fino al 31/12

A partire da oggi, ed entro il 30/09:

i clienti Sky, che effettueranno un upselling di "Sport" o "Calcio", potranno richiedere l'aggiunta di Roma Channel in visione gratuita fino al 31/12.

Chi stipulerà un nuovo abbonamento (con Sport o Calcio), potrà richiedere l'aggiunta di Roma Channel in visione gratuita fino al 31/12.
 
E chi invece ha già sia Sport che Calcio, niente visione gratuita?
 
Indietro
Alto Basso