• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monsters Attack, le creature più mostruose su Sky Cinema Max HD

Molti di questi films sono delle vere e proprie schifezze.........
 
qualcuno ha visto SHARK NIGHT - IL LAGO DEL TERRORE ?
mi pare che la settimana prossima lo fanno in 3d, a proposito qualcuno ha visto piranha 3d ? sapete come è il 3d di questi film?
o saranno ancora + inguardabili o magari avranno forzato al massimo i pop up anche se gli effetti speciali ovviamente non mi aspetto molto dagli effetti speciali però mi chiedo se in 3d aggiungono qualcosa o faranno ancora + ...
 
l'altranno ho visto shark night su sky 3d, e ad eccezione di una scena il 3d è praticamente inutile.. anche se nele scene sott'acqua non è male l'effetto...
 
commenti su Sharknado? :D

Una pirlata gigantesca , mai visto un film + ridicolo , oltretutto con attori da locali di cabaret milanese.
Gli squali che volano , vivono e azzannano anche fuori dall'acqua è veramente troppo....:laughing7:
Però ho letto che probabilmente ci sarà un sequel....pazzesco !
 
[Sarcasmo Mod On]Sharknado, così come Mega Piranha, sono film straordinari, che mi dovrò ricordare di comprare in blu ray!!!:D[Sarcasmo Mod Off] Bello quando il nostro eroe fà lo step coi piranha!!:laughing7::eusa_doh:

Piranha 3D è invece un film ben fatto per il suo genere che balla tra l'horror e lo splatter. Certo...se mi avessero detto che un giorno il caro Jerry O'Connell (il mio amicone Ultraman spray on) sarebbe rimasto a gambe inscheletrite e col cxxxx mangiato e sputacchiato dai Piranha.....ma chi te l'ha fatto fare?!!!
Peccato solo per il finale, quando il collega della Sceriffo viene mangiato da un enorme piranha in volo, che sapeva di dejavù...indovinate di cosa?! :laughing7:
 
di Sharknado dico anche io che è talmente orrendo da piacere.
Squali voltanti, battute orrende, tornadi che evaporano, attori cani e altri che pensavi fossero stati divorati dai cani ma ci stanno ancora, ma anche qualche presenza interessante...

ma il massimo son gli squali farlocchi che nuotano per strada ripresi in lontananza che poi ripresi da vicino son squali veri ma in mare aperto o in tutt'altro contesto , poi i cambi vari di riprese del genere, gli effetti davvero speciali , le battute già detto?
poi credo che questo film ha anche un uso didattico, meglio di un trattato di fisica , da vedere.
 
... io aggiungerei, mettere un canale del genere ci vuole del fegato .... inguardabile...:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso