• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky azienda seria

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
494
Sono utente Sky da sempre (prima ero già stato abbonato Tele+ e Stream) e mi chiedo se vi sembra corretto quello che sta succedendo...
E' possibile che Sky offra offertine a destra e manca a persone che minacciano disdetta mentre invece ai clienti fedeli (e a questo punto fessi) mai nulla?
Se avete notato si aprono di continuo post con rpesunte offerte per evitare le disdette di questo o quell'altro...Non mi sembra corretto che un'azienda si comporti in questo modo!
 
e' perfettamento normale ,lo fanno tutte le aziende........siamo fessi noi ....:crybaby2: che non disdettiamo.....ieri si sono presi tutto l'anno 2006/2007 a 32 euro mese...prima ne pagavo 30 ma ci fu' l'aumento......comunque lo recupero il prossimo anno.............:eusa_wall:
 
Effettivamente anche noi utenti storici ci aspettiamo qualche premio fedeltà !!!

Io sono abbonato a Sky (l'abbonamento è a nome di mia mamma in verità) dal 31 Luglio 2003 ovverosia da quando è nata SKY.

Prima ero abbonato a Telepiù satellite dal Dicembre 2000 a Luglio 2003 appunto. (peraltro fui anche abbonato nel 96-97 a telepiù terrestre, e nel 99/00 abbonato a Telepiù satellite ma questi erano invece a mio nome)

Praticamente 6 anni di abbonamento senza soluzione di continuità, diversi acquisti in ppv, tutte le fatture pagate regolarmente con RID senza mai un intoppo o una contestazione. credo che qualche bonus ci dovrebbe essere riconosciuto a noi "lungo degenti" :)
 
Progressive ha scritto:
se tutti facciam la disdetta indirettamente il premio fedeltà arriva... :icon_wink:

bhe grazie...ma se si ottiene solo così se lo tengano! Non è giusto!
 
infatti io sarò anche scemo, ma ogni anno dover fare la raccomandata con il giusto anticipo, poi aspettare la controfferta (nn sono mai in casa e nn riescono mai a trovarmi quelli di sky :D(anche xkè una volta mi hanno chiamato alle 22 e un altra alle 16))
...ricordarmi che se nn fanno la controfferta gli devo madare la revoca della disdetta sennò perdo pure i pochi privilegi che ho...poi con tutti i casini, ppv da usare entro il giorno x, offerte del tipo x 3 mesi paghi così, poi paghi cosà...insomma le fanno talmente ingarbugliate che anche se uno volesse controllare la fattura...con tutti i "rateo" che ci mettono ci diventi scemo

io sono abbonato fedele (Scemo :D)
 
Forse è meglio essere vecchi abbonati perchè si hanno dei piccoli vantaggi tipo Disney Channel nel pacchetto Cinema, 2€ di sconto per chi paga con carta di credito e Skymagazine gratis.
 
pure io sono abbonato a tele+/stream/sky da nni, da quando è nato..... ero sull'analogico e sono sempre rimasto abbonato praticamente... ora ho dato disdetta e mi hanno proposto solo il pacchetto calcio fino al 31 dicembre...... tutto qua.....

conviene di + dare disdetta ogni anno e riabbonarsi....
 
è dai tempi di T+ che ci si lamenta della scarsa attenzione per i "vecchi" abbonati, a favore invece delle nuove "leve".
i vecchi sono uno zoccolo duro che negli anni non ha mai tradito.
meglio quindi dare facility ai nuovi che un domani diventeranno... vecchi!
 
elcalli ha scritto:
Sono utente Sky da sempre (prima ero già stato abbonato Tele+ e Stream) e mi chiedo se vi sembra corretto quello che sta succedendo...
E' possibile che Sky offra offertine a destra e manca a persone che minacciano disdetta mentre invece ai clienti fedeli (e a questo punto fessi) mai nulla?
Se avete notato si aprono di continuo post con rpesunte offerte per evitare le disdette di questo o quell'altro...Non mi sembra corretto che un'azienda si comporti in questo modo!
Caro mio, non sei il solo ad essere un fedele abbonato dai tempi di tele+, e condivido in parte il tuo pensiero, tranne quello di non dare disdetta.Ho provveduto a darla un paio di mesi fa, e mi sono beccato la mia offertuccia. Qui oltre a non passare x fessi come qualcuno ironicamente ha postato, e quella di risparmiare anche qualche euro.A te fa schifo risparmiare qualche eurino?
 
armada4 ha scritto:
Caro mio, non sei il solo ad essere un fedele abbonato dai tempi di tele+, e condivido in parte il tuo pensiero, tranne quello di non dare disdetta.Ho provveduto a darla un paio di mesi fa, e mi sono beccato la mia offertuccia. Qui oltre a non passare x fessi come qualcuno ironicamente ha postato, e quella di risparmiare anche qualche euro.A te fa schifo risparmiare qualche eurino?
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: io non er oironico ...ero serio e mi sono dato del fesso....per non aver fatto la disdetta........e pensare che pago anche anticipato tutto l'anno...percui doppiamente fesso.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: io non er oironico ...ero serio e mi sono dato del fesso....per non aver fatto la disdetta........e pensare che pago anche anticipato tutto l'anno...percui doppiamente fesso.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Mi compiaccio con te andresa, ma a sto punto non so che pensare. Mi permetto di fare un paio di ipotesi: 1) State cosi' bene economicamente che non vi interessa ricevere offerte da parte di sky? 2) Siete poco a casa, e quindi non ricevete la chiamata di sky x trattare l'offerta? 3) Oppure vi sembra poco dignitoso, trattare con mercok?
 
armada4 ha scritto:
Mi compiaccio con te andresa, ma a sto punto non so che pensare. Mi permetto di fare un paio di ipotesi: 1) State cosi' bene economicamente che non vi interessa ricevere offerte da parte di sky? 2) Siete poco a casa, e quindi non ricevete la chiamata di sky x trattare l'offerta? 3) Oppure vi sembra poco dignitoso, trattare con mercok?

semplicemente mi chiedo com'è possibile premiare chi è problematico e da disdette ogni anno e invece ignorare chi sta tranquillo per anni e paga regolarmente senza fiatare
 
Semplice: come dici tu stesso il primo corrono il rischio di perderlo, il secondo no.
 
elcalli ha scritto:
semplicemente mi chiedo com'è possibile premiare chi è problematico e da disdette ogni anno e invece ignorare chi sta tranquillo per anni e paga regolarmente senza fiatare
Allora,sul fatto di pagare regolarmente non sei il solo, sul fatto di premiare chi da disdette ogni anno è da vedere, in quanto il sottoscritto da tanti anni non l'ha mai data, e quindi è tutto da verificare se tutti gli anni i stessi clienti ricevono sistematicamente offerte.
 
sì, ma di che offerte stiamo parlando ? SKY full gratis per tre anni ? No, stiamo parlando che ti regalano qualche mese, qualche evento, cose così. Il ragionamento è: io disdetto, controllo il periodo, scrivo e spedisco raccomandata, perdita di tempo e soldi, sperando nel regalino. Poi regalino non arriva, che faccio ? Blocco la disdetta, altro tempo perso.

Mi ricorda un mio conoscente che in banca, davanti all'ennesimo taglio degli interessi sul cc sbottò "va bene, allora chiudo il conto" ed il cassiere "Sì signore, ecco qui, mi metta una firma lì ed una lì" e lui "no, cioè, un attimo, volevo solo dire che..."
 
armada4 ha scritto:
Mi compiaccio con te andresa, ma a sto punto non so che pensare. Mi permetto di fare un paio di ipotesi: 1) State cosi' bene economicamente che non vi interessa ricevere offerte da parte di sky? 2) Siete poco a casa, e quindi non ricevete la chiamata di sky x trattare l'offerta? 3) Oppure vi sembra poco dignitoso, trattare con mercok?

te ne diro' una di piu' non ho il multivision...eppure oltre al base+cinema ho anche un full......55 eurozzi ....economicamente sto bene....vivo in casa coi miei......:icon_redface: non pago luce,acqua,gas,e cibarie,in cambio i miei non mi pagano l'affitto ...........:D pero' non spendo euro per avere il nuovo mega telefono....o eventuali canoni..... non uso la macchina da 18 mesi....niente benzina.....
 
bitols ha scritto:
sì, ma di che offerte stiamo parlando ? SKY full gratis per tre anni ? No, stiamo parlando che ti regalano qualche mese, qualche evento, cose così. Il ragionamento è: io disdetto, controllo il periodo, scrivo e spedisco raccomandata, perdita di tempo e soldi, sperando nel regalino. Poi regalino non arriva, che faccio ? Blocco la disdetta, altro tempo perso.

Mi ricorda un mio conoscente che in banca, davanti all'ennesimo taglio degli interessi sul cc sbottò "va bene, allora chiudo il conto" ed il cassiere "Sì signore, ecco qui, mi metta una firma lì ed una lì" e lui "no, cioè, un attimo, volevo solo dire che..."
Amico mio, stiamo alle solite, il mondo è bello perche' è vario.Dunque ricapitoliamo: Ma di che perdite di tempo parli? Personalmente pagavo 38 euri x mondo+sport+option disney.Dal 1 settembre ho 3 mesi di cinema gratis,+disney chanel gratis+16 eventi ppv gratis da utilizzare nei prossini 6 mesi di abb. Capito? Al tuo conoscente digli che se vuole farsi prendere x il collo faccia pure, con quell'azione di recedere dalla firma di cui dici, lo calpesteranno ancor di piu' come cliente.Garantito.
 
Indietro
Alto Basso