Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Microsoft stabilisce la fine del supporto su Windows 7 (14/01/2020)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    In ufficio, fino a quando non avrò blocchi (esempio il programma X funziona solo con Win10), non mi imbatto in format c://.
    Anzi arrivò una postazione con Windows 10 e l'ho portata a Win7, guadagnando in reattività e performance.

Devo essere sincero ma la GUI (incluso il set di icone) di Windows 10 non mi attira proprio.
    Piacevole è quella di XP e 7.
    ahah
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Le stranezze poi di Microsoft. Office 2019 non solo ha tagliato fuori Windows 7 (già, ormai non più supportato) ma va a tagliare anche 8 e 8.1, nonostante il supporto sia ancora in corso.

Dall'altra parte poi c'è Apple che con Catalina (10.15) ha messo KO le app a 32bit. Era già dalla 10.14 (Mojave) che mostrava gli avvisi che quell'app non sarebbe stata più compatibile con MacOS. Ed infatti, appena aggiornato al 10.15, che c'è stata la pulizia delle app.

NB. Aggiungo però che nello stesso tempo, queste forzature mi piacciono. Da amante della programmazione, trovo queste procedure un modo per svecchiare app lasciate morire li.
    Ultima modifica di mikekillthedog; 19-01-20 alle 10:06
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Biscuo

Predefinito Internet Explorer 11 non è più supportato

Se stai utilizzando Windows 7, l'ultima versione di Internet Explorer che puoi installare è Internet Explorer 11. Tuttavia, Internet Explorer 11 non è più supportato su Windows 7. Invece, ti consigliamo di installare il nuovo Microsoft Edge. Il nuovo Microsoft Edge è stato creato per offrirti il ​​meglio del Web, con maggiore controllo e maggiore privacy durante la navigazione
    Fonte: www.ghacks.net

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Biscuo

Predefinito

Ecco il primo aggiornamento della Società di sicurezza 0Patch
    Dato che non si sa se Microsoft coprirà la vulnerabilità di Internet Explorer 11 scoperta da poco, ecco che 0Patch, come promesso, mette a disposizione la prima micropatch.

0Patch rilascia patch per la vulnerabilità di Internet Explorer (anche per Windows 7)

0patch rilascia un aggiornamento per la vulnerabilità di Internet Explorer, anche per Windows 7 - www.ilsoftware.it
    Ultima modifica di Biscuo; 23-01-20 alle 11:21

Digital-Forum Master L'avatar di thepictors2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    In ufficio, fino a quando non avrò blocchi (esempio il programma X funziona solo con Win10), non mi imbatto in format c://.
    Anzi arrivò una postazione con Windows 10 e l'ho portata a Win7, guadagnando in reattività e performance.

Devo essere sincero ma la GUI (incluso il set di icone) di Windows 10 non mi attira proprio.
    Piacevole è quella di XP e 7.
    Quando si dice lungimiranza

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

L'altro giorno però ho pensato all'apocalisse....L'uscita di un aggiornamento del software aziendale, solo ed esclusivamente compatibile per Windows10. Mi toccherebbe aggiornare tutte le postazioni nel giro di poco.

Ma Windows10, in termini di risorse hardware, ne consuma più di Windows10? Io ebbi questa impressione. Ora non vorrei che sia un solo effetto conservativo nei confronti di W7
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato