• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky > abbonamenti ad uso privato (associazione) nuovo cliente chi chiamo?

decio

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
88
Ciao a tutti, ho provato a chiamare il numero verde 800980980 e l'199... ma risponde solo per gli iscritti, non ho un codice cliente sky, non sono stato mai abbonato, vorrei info sugli abbonamenti Sky ad uso privato (associazioni, circoli).
Poi sé qualcuno ha fatto un abbonamento solo calcio, magari prendendo la visione di una sola squadra della serie B, mi faccia sapere.. .
Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, ho provato a chiamare il numero verde 800980980 e l'199... ma risponde solo per gli iscritti, non ho un codice cliente sky, non sono stato mai abbonato, vorrei info sugli abbonamenti Sky ad uso privato (associazioni, circoli).
Poi sé qualcuno ha fatto un abbonamento solo calcio, magari prendendo la visione di una sola squadra della serie B, mi faccia sapere.. .
Grazie a tutti.

Prova a chiamare: 800024420 :)
 
Ciao a tutti, ho provato a chiamare il numero verde 800980980 e l'199... ma risponde solo per gli iscritti, non ho un codice cliente sky, non sono stato mai abbonato, vorrei info sugli abbonamenti Sky ad uso privato (associazioni, circoli).
Poi sé qualcuno ha fatto un abbonamento solo calcio, magari prendendo la visione di una sola squadra della serie B, mi faccia sapere.. .
Grazie a tutti.

gli abbonamenti "ad uso privato", sono una cosa... (residenziali), gli abbonamenti per circoli e associazioni sono abbonamenti "per circoli e associazioni" :D

ps: i pacchetti per una singola squadra di SerieB non esistono più, e comunque esistevano solo per gli abbonamenti residenziali.
 
gli abbonamenti "ad uso privato", sono una cosa... (residenziali), gli abbonamenti per circoli e associazioni sono abbonamenti "per circoli e associazioni" :D

Lui parla di circoli e associazioni ed allora gli ho fornito il numero degli Sky Bar ;)
 
Ok, grazie, contattati, l'operatore dice:
190€ + iva 22% al mese x 12 mesi (si vede tutto)
serie B una tantum di 290€ + iva e si vedono tutte (non vendono la singola squadra o partita)

Quindi da come dite nel caso non facciamo l'attivazione serie B, una partita singola alla volta di una squadra di serie B non si può + acquistare.. .

Installazione Sky Parabola ecc. con il loro tecnico 149€ + iva + attivazione di 49€ + iva
Se l’installazione la facciamo noi, solo 49€ + iva di attivazione
 
Ok, grazie, contattati, l'operatore dice:
190€ + iva 22% al mese x 12 mesi (si vede tutto)
serie B una tantum di 290€ + iva e si vedono tutte (non vendono la singola squadra o partita)

Quindi da come dite nel caso non facciamo l'attivazione serie B, una partita singola alla volta di una squadra di serie B non si può + acquistare.. .

Installazione Sky Parabola ecc. con il loro tecnico 149€ + iva + attivazione di 49€ + iva
Se l’installazione la facciamo noi, solo 49€ + iva di attivazione

Si tratta del prodotto "Sky per le Associazioni" riservato alle associazioni che non risultano dotate di licenza di pubblico esercizio, e per le quali quindi la somministrazione è aperta ai soli soci del circolo e senza scopo di lucro. ;)
 
Ok, grazie, contattati, l'operatore dice:
190€ + iva 22% al mese x 12 mesi (si vede tutto)

per TUTTO si intende:

Vetrina+Sport+Calcio+HD

il Cinema non esiste negli abbonamenti "non residenziali"

i Canali : Eurosport 1 e 2, Foxsports2 e extreme sports, NON SONO inclusi nel pacchetto Sport, ma si vendono come "Option" a parte.
 
Indietro
Alto Basso