• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti MULTIVISION

imacg5

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
474
Località
Pescara
Ciao a tutti,
è ufficiale: il multivision è attivabile solo per pack CINEMA e BAMBINI.

Per chi vuole duplicare la visione di sport e/o calcio bisogna stipulare un nuovo contratto.

:sad::sad::sad::sad:
 
Ciao a tutti,
è ufficiale: il multivision è attivabile solo per pack CINEMA e BAMBINI.

Per chi vuole duplicare la visione di sport e/o calcio bisogna stipulare un nuovo contratto.

:sad::sad::sad::sad:

Quindi solo per CINEMA+SKY TV e FAMIGLIA (il vecchio mondo...) giusto?
 
Non so se dare la colpa a SKY o a quelli che hanno "approfittato" (sapete come).

Resta il fatto che di sicuro a SKY ha fatto comodo avere dei MV in case di parenti e amici dell'intestatario principale, altrimenti non si capisce perché abbia fatto questa inversione di marcia dopo diversi anni.

Almeno per me, non è un problema: il calcio non mi piace e il MV l'ho fatto per cinema e serie tv, gira un po' solo per chi aveva sport e calcio e ne usufruiva in maniera onesta.
 
si ma perrchè l'hanno aumentato da 12€ a 15€ quando qualche mese fa (mi sembra a marzo) l'avevano già aumentato da 10€ a 12€????
 
si ma perrchè l'hanno aumentato da 12€ a 15€ quando qualche mese fa (mi sembra a marzo) l'avevano già aumentato da 10€ a 12€????
Perché hanno abusato del Mv durante i Mondiali, ecco perchè col Mv hanno tolto temporaneamente la possibilità di aggiungere Sport e/o Calcio.
 
che c'entra lo sport ed il calcio del multivision abusato durante i mondiali con l'aumento del prezzo di marzo di 2€ e adesso di altri 3€ (questa scelta sicuramente è stata fatta prima dei mondiali)....tra l'altro io parlo chiaramente del multivision col cinema visto che quello con sport/calcio costava 20€.
 
che c'entra lo sport ed il calcio del multivision abusato durante i mondiali con l'aumento del prezzo di marzo di 2€ e adesso di altri 3€ (questa scelta sicuramente è stata fatta prima dei mondiali)....tra l'altro io parlo chiaramente del multivision col cinema visto che quello con sport/calcio costava 20€.

Togliendo lo sport/calcio dovevano comunque recuperare i ricavi provenienti da questi abbonamenti, e quale mossa commerciale migliore se non quella di accollare il costo a quelli che il calcio/sport non ce l'avevano/interessa nemmeno?
 
che c'entra lo sport ed il calcio del multivision abusato durante i mondiali con l'aumento del prezzo di marzo di 2€ e adesso di altri 3€ (questa scelta sicuramente è stata fatta prima dei mondiali)....tra l'altro io parlo chiaramente del multivision col cinema visto che quello con sport/calcio costava 20€.
Fino a pochi giorni fa c'era la promo sul Mv per chi attivava Famiglia o Cinema, credo promo scomparsa dal 1/7/14.
 
Indietro
Alto Basso