• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Sto cercando un sistema per registrare ogni tanto (e mettere in pausa), come funziona questo Vcast?
Hanno l'app per apple tv?
assolutamente no, non è quello che cerchi

non puoi gestire nulla tu a parte dire cosa e quando registrare (e non puoi coi canali Mediaset)
e per fare ciò puoi passare anche da certe app di guide tv invece che dal loro sito, ma sempre per quello e basta..

è come un videoregistratore
neanche come un dvd recorder, perché con vari si potrebbe fare quel che dici
 
Sinceramente me ne sono fatto una ragione, anche perché a parte Iris (che però ha solo il catalogo infinity a cui sono abbonato) non ho mai guardato i canali mediaset
 
Quello che interessa a noi è: i canali mediaset torneranno ad essere registrabili con vcast?
 
Cosa dovrei fare per diventare beta tester della versione 2.0? grazie
Non mi è arrivata la mail
Ti deve arrivare la mail.
Vi era chiaramente scritto che i beta - tester erano selezionati tra gli utenti della prima ora è che usavano con regolarità il servizio.
 
Ti deve arrivare la mail.
Vi era chiaramente scritto che i beta - tester erano selezionati tra gli utenti della prima ora è che usavano con regolarità il servizio.

Diciamo che lo uso molto poco, però sono uno degli utenti della prima ora, betatester della prima versione
 
'Il tuo storage è pieno. Libera spazio e clicca sul pulsante a destra per riprovare entro 3gg'

Non mi appre nessun pulsante a destra, sia con Firefox sia con Chrome. Che fare? grazie
 
'Il tuo storage è pieno. Libera spazio e clicca sul pulsante a destra per riprovare entro 3gg'

Non mi appre nessun pulsante a destra, sia con Firefox sia con Chrome. Che fare? grazie
è il pulsante con la rotellina
ovviamente questo nella versione ufficiale... in quella collaudo non ho provato
 
Indietro
Alto Basso