• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Anch'io ero un beta tester della prima ora (essendo stato anche affezionato utente della passata gestione)...ma, a parte non averlo sfruttato per nulla, adesso non mi prendo neanche la briga di controllare quante ore ci sono.
Messo una pietra sopra: è un servizio che non mi serve: mi registro tutto satellitare e terrestre molto meglio direttamente io col pc... ;)
Io lo usavo soprattutto per registrare canali in alta definizione, visti i problemi di squadrettamenti nelle registrazioni con il mio decoder DTT nonostante i canali si vedano senza problemi, e quelli che prendo male come VH1 e Tv8. Sarei curioso di sapere se, acquistando un mese di Vcast per registrare in HD, poi dopo che è scaduto io possa comunque utilizzare il loro cloud dove ho caricato le registrazioni.
 
E' possibile creare un secondo account di Vcast (free, con mail diverse) per poter fare registrazioni contemporanee e avere più ore a dispisizione?

EDIT: fatto e funziona, ora devo usare 2 cloud per account. Con il nuovo account ho 15 giorni di Premium+ gratis (con il Vcloud incluso, ma come accedo per vedere le registrazioni?)
 
Ultima modifica:
Restano i disturbi del dtt, forse più veloci ma rimangono le scariche ogni pochi minuti che disturbano audio/video per un istante. Questo anche sulle reti principali che dovrebbero essere su mux con ricezione perfetta, chissà quale chiavetta o metodo usano per essere interessati da questi problemi, e in anni non lo hanno sistemato.
E poi con la versione free le registrazioni non sono neanche a risoluzione SD piena, per rendere l'idea, si vedono come diversi canali Rai prima che passassero a risoluzione 720x576i.
Non che sia passato tento tempo e speravo che risolvessero, ho registrato un film su Cielo è questi disturbi erano piuttosto fastidiosi e persistenti.
 
Infatti non vado a pagare per un servizio del genere, e anche per la "mancanza" dei Mediaset, lo userò sempre free per le emergenze.
 
Maledetto Vcast, per una volta che mi serve programma la registrazione ma sbaglio mese!
Tutto perchè in guida tv non c'era la programmazione aggiornata e corretta di Paramount, se no selezionavo il film senza fare la registrazione manuale. Però la mia svista e sbaglio di mese, febbraio con marzo, è imperdonabile, che rabbia!

Edit: ma è proprio Vcast che quando si clicca per dirgli la data, di default ti propone il mese successivo e non quello corrente! Ma perchè?!
 
Ultima modifica:
Fallita la registrazione del film Quando l'amore brucia l'anima in onda ieri sera su Cine Sony. Uff! Per fortuna che almeno mi hanno riaccreditato le 2h36'. Spero lo ritrasmettano a breve.
 
L’accesso via web funziona, ma da tempo ho rinunciato al rinnovo, tornando alla versione gratuita di Vcast. Al momento, le app ufficiali gratuite di Rai e Mediaset, con i servizi replay e on demand sono la migliore opportunità.
 
Dall'app Guida Tv ho provato a mettere in registrazione un film in onda su La7d ma mi ha dato errore "canale non disponibile", quindi sono entrato su vcast da pc e programmata la registrazione con successo. Come mai questo errore nell'app?
 
a me da un po di tempo le rec falliscono.
Ho ripulito il cloud, da vcast vedo che c'è spazio, ma poi la rec fallisce e sulla pagina impostazioni mi dà per il cloud 0 byte.
Peraltro mi dicono che i minuti non scalano invece vengono scalati.
Capita ad altri?
 
Io non riesco più ad accedere al mio account. Penso che abbia mai un po’ lasciato andare il tutto....
 
a me da un po di tempo le rec falliscono.
Ho ripulito il cloud, da vcast vedo che c'è spazio, ma poi la rec fallisce e sulla pagina impostazioni mi dà per il cloud 0 byte.
Peraltro mi dicono che i minuti non scalano invece vengono scalati.
Capita ad altri?

La registrazione di ieri sera è riuscita perfettamente, anche quelle fatte a inizio anno sono riuscite.
 
Indietro
Alto Basso