• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Stamattina è inaccessibile anche a me.

Dal lavoro sono sotto proxi, a casa ho i DNS di Google, stasera riprovo a collegarmi.
 
Il sito ha problemi, ci sono segnalazioni sulla loro pagina facebook, ma nessuno si è degnato di dare una risposta
 
Ieri sera mi sono dimenticato di verificare a casa, comunque stamattina, dalla postazione del lavoro sotto proxi, è accessibile.
 
Buondì volevo sapere dai più assidui utilizzatori se Spike e altri canali non Mediaset-Rai erano stati aggiunti o ancora non sono registrabili..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
ok grazie.. è un gran peccato perché stanno dando diverse stagioni di top Gear e volevo mettermi in pari con la visione mi toccherà usare il loro sito, sempre che ci siano

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Sospensione registrazione canali RAI
Per effetto di una Ordinanza del Tribunale di Torino siamo costretti a sospendere la registrazione dei canali RAI. Riteniamo incredibile che una Televisione di Stato, che ha l'obbligo nei confronti dei cittadini di rendere disponibile i propri programmi in tutti i modi e mezzi possibili, segua le orme del principale network privato italiano.
Lo stesso Tribunale non si è ancora pronunciato definitivamente in merito alla legittimità dell'attività di Vcast, nonostante parecchi paesi Europei abbiano espresso pareri favorevoli all'esercizio della VideoRegistrazione in cloud.
Non smetteremo di lottare per mantenere Vcast operativo su tutti i canali anche se, per il momento, siamo costretti a sospendere la registrazione anche sui canali RAI.
Stiamo infatti già lavorando per riportare Vcast in piena attività attraverso l'utilizzo di una diversa tecnologia, anche alla luce della nuova normativa sul Diritto d'Autore che in Italia, peraltro, non è ancora stata recepita.
Nelle prossime settimane ristruttureremo i canali registrabili aggiungendo, qualora possibile, nuove emittenti.
Vi ringraziamo calorosamente per il supporto e il sostegno mostrato fino ad oggi che ci auguriamo ci accompagni ancora nei prossimi mesi.
Il Team di Vcast
 
ho visto adesso... volevo registrare la tappa del giro nella parte che passa da Oliveto Lario e invece niente... a sto punto vcast non serve più?
 
ho visto adesso... volevo registrare la tappa del giro nella parte che passa da Oliveto Lario e invece niente... a sto punto vcast non serve più?

Dovresti trovarlo su Rai Play, con possobilità anche di scaricarlo

Comunque io non lo uso da molto, però se non sbaglio ci sono La7, Nove, Tv8....
 
Indietro
Alto Basso