• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ci ho provato ma niente da fare. Risolto facendolo da smartphone

Comunque più di 7 GB per un film in 1080 è eccessivo!
se scegli i canali HD è ovvio... io registro sempre in SD e un film di 2h va da 1GB su Rai4 a 2GB su RaiMovie. Su Rai3 già aumenta... insomma dipende da qualità del canale

Salve .. scusate ma i problemi che avevano con audio/video li hanno risolti nelle registrazioni ? Facevano veramente schifo ..
Io non ho mai avuto problemi
 
Registrazione non consegnabile a causa di un errore. E' persa oppure posso averla in qualche modo? grazie
 
mi trovo costretto ad usare vcast poichè da quando Fine Living ha lasciato il mux mediaset per passare a quello di Persidera non si vede più un tubo (almeno da m.Faito).

Sto pensando di abbonarmi alla versione premium+, che voi sappiate è possibile aggiungere più di un account google drive, o sempre max uno per tipo?

quale formato è + compresso tra mp4 e mkv???

grazie!
 
mi trovo costretto ad usare vcast poichè da quando Fine Living ha lasciato il mux mediaset per passare a quello di Persidera non si vede più un tubo (almeno da m.Faito).

Sto pensando di abbonarmi alla versione premium+, che voi sappiate è possibile aggiungere più di un account google drive, o sempre max uno per tipo?

quale formato è + compresso tra mp4 e mkv???

grazie!
Al posto di fare il premium, basta creare un altro account e collegare un altro google drive.
 
Al posto di fare il premium, basta creare un altro account e collegare un altro google drive.

era per dare un piccolo contributo ad un servizio che potrebbe essere utile....però se queste sono le premesse....

Codice:
Cucine Diaboliche
Stato: 'Registrazione non consegnabile a causa di un errore. '

Dalle ore 22:55 alle ore 00:08 Del 05-05-2017

Canale: Fine Living

Durata File: 73Minuti

Storage: drive

Dimensione File: 0Mb
 
Spero che, almeno, aumentino il bitrate.

Già con la risoluzione 420p c'erano dei problemi a visualizzarla nella mia smart TV LG, visto che faticava a riconoscere l' aspect ratio e lo impostava a 4:3, con un poco piacevole "effetto grissino", e non capivo perché non avessero usato la risoluzione 400p, che viene visualizzata senza problemi.

Diciamo che, per l'uso che ne faccio io, ovvero copia di sicurezza in caso di problemi di registrazione (al 99% per prove e gare di Moto) me la faccio andare bene.
 
Altro peggioramento; se imposti la registrazione da guida TV ti permette solo di impostare gli anticipi e i ritardi di registrazione, ma non di modificare manualmente gli orari.
 
Partito il "nuovo" VCAST ;)

Cosa intendi? Non è più in fase beta? Ultimamente lo uso molto poco non potendo registrare i canali Mediaset.
Quindi la promo 6+3 del Premium+ parte da ora?

Anche a voi ha fatto riassociare i cloud a vcast?

Piano attuale:
Vcaster
Premium+
Piano valido fino al 01/10/2017

Anche agli altri betatester la promo vale fino ad 1° ottobre?
 
Ultima modifica:
Cosa intendi? Non è più in fase beta? Ultimamente lo uso molto poco non potendo registrare i canali Mediaset.
Quindi la promo 6+3 del Premium+ parte da ora?

Anche a voi ha fatto riassociare i cloud a vcast?

Piano attuale:
Vcaster
Premium+
Piano valido fino al 01/10/2017

Anche agli altri betatester la promo vale fino ad 1° ottobre?
A me fino al 16 ottobre. Però ho 100 ore. Prima, se non ricordo male, erano 64 mensili.
 
Buongiorno a tutti. Mi sono appena registrato su Digital Forum.

Ho acquistato l'abbonamento VCAST PREMIUM+ in promo nel mese di Ottobre 2015 per 30€ per la durata di un anno A PARTIRE DAL TERMINE DEL PERIODO DI BETA TESTING.


Adesso, collegandomi al sito VCAST con le mie credenziali risulta VCASTER FREE.
Con l'APP SUPERGUIDATV 3, nelle impostazioni delle registrazioni vengo invece riconosciuto, sempre con lo stesso indirizzo email, con il profilo Premium+ (Promo 12m) e 32 ore di registrazione mensili.
VCAST offre fino ad oggi 16 Luglio uno sconto del 20% sugli abbonamenti.
In autunno la Corte UE deciderà sulla regolarità del sevizio VCAST.

http://www.ilsole24ore.com/art/norm...o-decidera-corte-ue-155159.shtml?uuid=AEvK5Xv

Sapete quando è terminato il periodo di BETA TESTING?
E' capitato anche a voi?
Nel dubbio, attenderei la sentenza.

Saluti a tutti!
Giorgio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti. Mi sono appena registrato su Digital Forum.

Ho acquistato l'abbonamento VCAST PREMIUM+ in promo nel mese di Ottobre 2015 per 30€ per la durata di un anno A PARTIRE DAL TERMINE DEL PERIODO DI BETA TESTING.


Adesso, collegandomi al sito VCAST con le mie credenziali risulta VCASTER FREE.
Con l'APP SUPERGUIDATV 3, nelle impostazioni delle registrazioni vengo invece riconosciuto, sempre con lo stesso indirizzo email, con il profilo Premium+ (Promo 12m) e 32 ore di registrazione mensili.
VCAST offre fino ad oggi 16 Luglio uno sconto del 20% sugli abbonamenti.
In autunno la Corte UE deciderà sulla regolarità del sevizio VCAST.

http://www.ilsole24ore.com/art/norm...o-decidera-corte-ue-155159.shtml?uuid=AEvK5Xv

Sapete quando è terminato il periodo di BETA TESTING?
E' capitato anche a voi?
Nel dubbio, attenderei la sentenza.

Saluti a tutti!
Giorgio

Ciao, sinceramente non so.
Ho scaricato la nuova app, e dopo aver fatto il login con le mie credenziali, mi sono trovato un account base. Io avevo aderito, pagando 30€ , alla promozione dove, pagando quella cifra, garantivano che, dallo scadere della fase beta, avrei avuto 1 anno di profilo PREMIUM+. Visto ciò, ho mandato una mail chiedendo quando fosse scaduta la fase beta. Beh dal 6 agosto, no ho ancora ricevuto risposta..... Anzi ho provato oggi ad accedere, dopo essermi sloggato per vedere se ci fossero aggiornamenti, e le mie credenziali non funzionano più....!!! Beh aspettiamo fine mese, vediamo se dopo le ferie qualcuno saprà rispondermi....
 
Indietro
Alto Basso