• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Dopo mesi e mesi di silenzio assoluto....

----- LAVORI IN CORSO -----
Informiamo gli utenti che in questi giorni stiamo effettuando una serie di interventi sull'infrastruttura hardware e che pertanto potrebbero esserci frequenti ERRORI o RITARDi nella consegna delle registrazioni.
Stiamo infatti preparando l'infrastruttura per il rilascio della nuova versione di Vcast che avrà parecchie ed interessanti novità.
Grazie come sempre per la vostra comprensione ....
Il team di Vcast

https://www.facebook.com/vcastvcr/photos/a.676184659143059.1073741827.135146676580196/1262381320523387/?type=3
 
Meno male, perchè settimana scorsa, su cinque registrazioni, una sola è andata a buon fine!
 
Si, erano tutti andati in onda. Alla fine mi diceva non consegnabile per problemi tecnici. Meno male che non erano importanti...
 
A me è saltata giusto una registrazione a dicembre, unico caso negli ultimi 12 mesi. Uso Google drive, non so se può incidere.
 
Vi consiglio una app per gestire i cloud storage: OTIXO
E' utile ad esempio nel caso in cui abbiate tutti i 3 cloud pieni e non potete scaricare il file sul pc o semplicemente non avete tempo: potete spostare il file su un altro cloud (Mega ha 50gb, 4share ne ha 15) e ci impiega pochissimi minuti
 
Io uso Multicloud ma ci impiega parecchio.

Davvero Otixo (mai sentito) fa tutto in pochi minuti? Sarebbe il top :D

Domani lo provo perché ho parecchio da spostare e fra un mese mi scade il TB gratuito ricevuto da OneDrive
 
Si ma ha un limite per gli spostamenti, mi pare 3 o 5 GB ogni 30 giorni.
Poi ovviamente l'account a pagamento non ha limiti
 
ho visto che su multcloud non è presente pcloud, quindi per vcast non è granchè d'aiuto
inoltre non è possibile aprire i file video
poi sì, è lento nei tasferimenti nella versione gratuita
preferisco avere una velocità elevata anche se limitata a pochi giga al mese, tanto non ho urgenza
 
una domanda/curiosità, se qualcuno ha già esperienze o ne sa

se si fanno registrazioni notturne, tipo tra le 2 e le 6, possono essere disponibili entro poche ore, non so.. diciamo per le 11 o mezzogiorno?
 
un dubbio

le registrazioni massimo di 4 ore, ma compresi anche gli eventuali minuti in anticipo e posticipo che si possono mettere nelle impostazioni, o no?

cioè se impostato in manuale per dire dalle 10 alle 14:10 non lo fa fare

10-14 sì, ma se mettessi anche 5 minuti in anticipo e 10 in posticipo la registrazione andrà e sarà di 4 ore e 15 minuti, oppure non andrà proprio?
 
1) a me l'anticipo e il ritardo non funzionano
2) non conviene prenotare registrazioni di 4 ore perche han tempi lunghi di caricamento; meglio 2 registrazioni da 2 ore
 
e come mai? strano, io quel poco che l'ho usato direi abbia fatto

vero, non ci ho pensato, magari meglio 2 separate e non si crea neanche quel mio dubbio
 
io le registrazioni le prenoto dall'app del telefono e da lì anticipo e ritardo non funzionano...
 
Sto cercando un sistema per registrare ogni tanto (e mettere in pausa), come funziona questo Vcast?
Hanno l'app per apple tv?
 
Indietro
Alto Basso