• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ridicoli come Mediaset. Pensavo fossero meglio... Ho fatto in tempo a registrare la settimana scorsa su Rai 2 il film Non stop con Liam Neeson e Julianne Moore. Ora non potrò più.

Tutta la programmazione Rai è presente su Rai play/replay, non è necessaria la registrazione, ci sono anche i film
 
Allora sarò stato io sempre fortunato da trovare quello che mi interessava in passato
Se provi a vedere, non tutti i film su Rai Movie andati in onda negli ultimi 7 giorni hanno la funzione "play"; idem quelli su Rai 2, come Capitan America: Civil War andato in onda venerdì scorso.
 
Ragazzi ma vcast esiste ancora? Non riesco a registrarmi. Mi dicono che mandano la mail di attivazione ma avrò provato dieci volte stamattina ma nulla. Ho guardato anche nello spam, niente

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Da quando Rai Movie non é un canale registrabile su Vcast?
Da app Guida TV mi dice così
Ora anche i Rai non si possono più registrare?
 
Si sa il motivo?? Ormai non é rimasto più nulla!
Ci sono solo Discovery, i due Sky (Tv8 e Cielo) e poco altro. Inutile per me. Per fortuna non ho pagato!

Ma funziona ancora come servizio? Io avevo messo domenica scorsa in registrazione il GP di Monza da TV8 ma non me l'ha mica registrato... :eusa_shifty: Registrazione fallita...
 
Ma visto che non si puo' più registrare ne i canali Mediaset ne Rai,è diventato un servizio quasi inutile.:evil5:

Va bene per i canali free Sky (Tv8 e Cielo) che non hanno l'on-demand, e per quelli Discoveri, visto che Dplay è di una pesantezza assurda, è infarcito di pubblicità e consuma traffico dati come se non ci fosse un domani.
 
Ma funziona ancora come servizio? Io avevo messo domenica scorsa in registrazione il GP di Monza da TV8 ma non me l'ha mica registrato... :eusa_shifty: Registrazione fallita...

Anche a me, due registrazioni fallite.

Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto nel processo di registrazione. I minuti di questa registrazione non sono stati scalati.

Mi sa che siamo al capolinea.
 
Indietro
Alto Basso