• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ultimamente ho notato anch'io problemi, video che soffrono di squadrettamenti e salti d'audio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
In VCast non c'è e non ci sarà Eurosport
In quel contesto parlavamo di servizi simili in Europa
 
In effetti anche io noto un certo ritardo nella consegna delle registrazioni!
Ieri sera ho registrato il film su Canale5 e ancora mi deve arrivare!

Ma questi profili premium?!?! :5eek:
 
Ancora problema delle registrazioni senza audio! :5eek: :mad: :mad:
Ho registrato "Molto forte, incredibilmente vicino" su Canale 5 il primo gennaio, ho scaricato il film ed è senza audio! :mad:
 
Registrando Jesus Christ Superstar (andava in onda dopo), ho avuto modo di registrare anche i minuti finali del film che volevi.
A me l'audio c'è sull'intera traccia... :eusa_think:
 
Dallo screenshot che hai postato, vedo che la traccia audio è in AAC.... Hai il codec AAC installato e configurato per il player che stai usando? hai provato a riprodurlo con il VLC?
 
Dallo screenshot che hai postato, vedo che la traccia audio è in AAC.... Hai il codec AAC installato e configurato per il player che stai usando? hai provato a riprodurlo con il VLC?
Si, uso VLC come riproduttore predefinito.
Alcune registrazioni l'audio funziona, quindi non penso che il problema sia quello, penso che tutte abbiano l'audio AAC!
 
Io ho notato che se uso One Drive di Microsoft come storage per le registrazioni, quando le scarico vengono segnalate come contenenti virus e non posso riprodurle, mentre usando google drive tutto ok
 
Che l'abbiano tolta, per poi aggiungerla a tutti i canali? :eusa_think:
Nella pagina facebook mi hanno risposto così:
"i nostri tecnici ci stanno lavorando. La guida tornerà disponibile nel più breve tempo possibile, fino ad allora puoi comunque programmare le tue registrazioni usando la funzione rec manuale."
 
Ho appena programmato una registrazione con vcast, e mi sono accorto che ora non ho più le 32h/mese, ma bensì 64h/mese, anche se per il resto non è cambiato nulla
 
E' vero! Anche a me risultano 64h\mese!!! Ma non dovevano mandare una mail con il codice del coupon?
 
Indietro
Alto Basso