• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

A me è arrivata oggi l'email con cui mi informano che sono ufficialmente un beta tester. :D Ho voluto fare subito una prova stasera registrando qualcosa di breve, "Marco (Dagli Appennini alle Ande)" su Boing. Dopo qualche minuto dalla sua fine sono andato su Drive del mio smartphone. Buona qualità video, nessuna interruzione.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dopo qualche minuto dalla sua fine sono andato su Drive del mio smartphone.
appunto...non avevo capito che era obbligatorio usare clouds Microsoft e/o Google.
Mi sono registrato e ho lasciato lì a metà...sono sopravvissuto benissimo finora senza, non sarà Vcast a farmi cambiare idea... :icon_cool:
 
Lo sto provando e mi sembra molto comodo. Conoscete servizi simili di altre nazioni come ad esempio gli Usa o l'Inghilterra?
 
Si hanno 32 ore mensili a disposizione. Si può effettuare una registrazione manuale oppure cercare nella guida tv il programma che interessa e cliccare sopra. Ovviamente, non essendo molto affidabili gli orari dei vari canali, è meglio la registrazione manuale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho provato a programmare una registrazione: ha funzionato tutto, dopo qualche ora l'ho trovato nel mio cloud...peccato che l'emittente non abbia rispettato gli orari e quindi la registrazione sia partita a programma iniziato (ovviamente non per colpa dei gestori di Vcast).
 
Sulle impostazioni dell'account puoi inserire manualmente i minuti con i quali la registrazione dovrá partire prima e terminare dopo. Così ogni qualvolta inserirai una registrazione senza fare calcoli e aggiungere manualmente, in automatico verranno inseriti durante la registrazione
 
Ieri ho provato a programmare una registrazione: ha funzionato tutto, dopo qualche ora l'ho trovato nel mio cloud...peccato che l'emittente non abbia rispettato gli orari e quindi la registrazione sia partita a programma iniziato (ovviamente non per colpa dei gestori di Vcast).
Ma infatti bisogna comportarsi come per una registrazione classica, come ha detto Brian User: impostare la registrazione in anticipo rispetto all'orario di inizio delle guide tv e dell'epg e posticipare quello della fine.
Tutto ok anche per me nella registrazione di ieri sera che ho trovato stamattina su Drive dello smartphone.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sulle impostazioni dell'account puoi inserire manualmente i minuti con i quali la registrazione dovrá partire prima e terminare dopo. Così ogni qualvolta inserirai una registrazione senza fare calcoli e aggiungere manualmente, in automatico verranno inseriti durante la registrazione
Io infatti faccio sempre così!
 
Una domanda da ignorante: noi utenti beta siamo delle "cavie" praticamente, quindi dobbiamo informarli se funziona e, in caso affermativo, se funziona bene? Se sì come?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso