• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

I BetaTester devono utilizzare il servizio normalmente ed eventualmente segnalare via mail dei problemi riscontrati.

Per esempio io ho segnalato il problema dell'AspectRatio non sempre rispettato (Se inizia la registrazione con un programma in 4:3 e finisce con uno in 16:9 l'intero video sará forzato in 4:3, quindi si è obbligati a cambiarlo manualmente sul Media Player o sulla TV)
 
I BetaTester devono utilizzare il servizio normalmente ed eventualmente segnalare via mail dei problemi riscontrati.

Per esempio io ho segnalato il problema dell'AspectRatio non sempre rispettato (Se inizia la registrazione con un programma in 4:3 e finisce con uno in 16:9 l'intero video sará forzato in 4:3, quindi si è obbligati a cambiarlo manualmente sul Media Player o sulla TV)
Quindi se tutto va bene è superfluo fare un resoconto via email?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
oggi ho fatto anch'io la registrazione/richiesta, quanto tempo passa più o meno da quando ci si registra a quando si riceve la mail?
 
oggi ho fatto anch'io la registrazione/richiesta, quanto tempo passa più o meno da quando ci si registra a quando si riceve la mail?

Io ho fatto richiesta venerdì e mi è arrivata la mail di conferma oggi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Anche a me é appena arrivata la mail di attivazione, più tardi provo ad accedere e vedere come funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Email ricevuta e ho provato a registrare, servizio veramente interessante qualità dell'immagine molto buona però ho registrato per un minuto a prova Canale5 mentre era in onda "Il Segreto" e non l'ha registrato in italiano ma in lingua originale...come mai?
 
Registra tutti gli audio, devi selezionare manualmente la traccia in italiano
 
Email ricevuta e ho provato a registrare, servizio veramente interessante qualità dell'immagine molto buona però ho registrato per un minuto a prova Canale5 mentre era in onda "Il Segreto" e non l'ha registrato in italiano ma in lingua originale...come mai?

Mai successo...
 
Stavo giusto per scrivere la questione dell'audio. Ho inserito la registrazione di "Madagascar 3 - Ricercati in Europa" su Sony Movie Studio per togliere la pubblicità e ho notato le due tracce audio Italiano e Inglese. Questa funzione è ottima direi, perché il flusso viene prelevato dal DVB-T su VCast. Ottimo servizio :D
Lo uso da poco e sinceramente 32h al mese non bastano e ho fatto due account :D
 
ma ora al sito ci si può registrare direttamente? andando sul sito mi è parso di capire cosi...non parla di beta.. e parla di 16h di registrazione al mese...fatemi capire un po meglio..
 
anch'io ho fatto una registrazione di circa 45 minuti su italia 1, e la qualità non è male, dicendola tutta non è che italia 1 trasmetta con una grandissima qualità :D comunque il servizio pare funzionare perfettamente, per il discorso audio inglese si, è vero registra entrambi gli stream audio, cosa veramente bella, con l'unico problema che mette come primo audio l'inglese, e purtroppo su alcuni dispositivi mobile, non permettono di scegliere il doppio audio e si può vederlo solo in inglese...però dalla home page si legge che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per sistemarlo ;)
 
Problema risolto, col VLC ho impostato la traccia italiano e così è stato. Ottimo servizio, personalmente 32h al mese bastano e avanzano non registro tante cose.
 
Ricordo che le 32h/mese (a 576p) saranno a pagamento :) (come le 64/h mese in HD)

Gratuite saranno 16h/mese a 420p
 
Io sicuramente farò l'abbonamento a 32h/mese e se mettono Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD faccio il 64h/mese :D
 
Io sicuramente farò l'abbonamento a 32h/mese e se mettono Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD faccio il 64h/mese :D
Speriamo che stavolta Mediaset non facciano gli strnz...la prima volta di Vcast, qualche anno fa, quel che ha tagliato le gambe è stata la diffida di Mediaset a registrare i propri programmi...
 
Indietro
Alto Basso