• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ciao ragazzi, mi sono registrato poche ore fa per poter utilizzare questo servizio. Ho impostato la registrazione di Lupin III per questa sera in modo automatico.
Pochi minuti fa ho impostato la registrazione per il 55° delle frecce; l'ho fatto in modo automatico e ho notato che al massimo VCast mi consente di registrare a 420p.
La reg. di Lupin però me l'ha impostata a 1080 e nella sezione myVCast leggo che per 15gg sono un utente premium+.
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché riesco a registrare le freccie a solo 420?
 
Ciao ragazzi, mi sono registrato poche ore fa per poter utilizzare questo servizio. Ho impostato la registrazione di Lupin III per questa sera in modo automatico.
Pochi minuti fa ho impostato la registrazione per il 55° delle frecce; l'ho fatto in modo automatico e ho notato che al massimo VCast mi consente di registrare a 420p.
La reg. di Lupin però me l'ha impostata a 1080 e nella sezione myVCast leggo che per 15gg sono un utente premium+.
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché riesco a registrare le freccie a solo 420?
Probabilmente per Italia 1 hai scelto il canale "Italia 1 HD" e quindi automaticamente è impostato a 1080, per le freccie forse hai programmato su Rai 1 e non su Rai HD e quindi ti ha impostato la risoluzione standard
 
Secondo voi tra 420 del free e 576 del Premium cambia molto? A 420 su una TV da 32" lo vedo un po' sbiadito.
Il Premium+ lo escludo a priori perchè con la mia connessione le risoluzioni 720 o 1080 sarebbero troppo pesanti.
 
Premium+ non è fatto solo per l'HD (che si come è rtrutturato oggi è inservibile) ma anche per le 64h disponibili.

Per il resto consiglio sempre il 576i in ogni caso :)
 
Scusate ma invece di dover scaricare un file abbastanza pesante, si può vedere direttamente il video online?
 
Non sapevo invece che su Google Drive, oltre che a riprodurlo direttamente, si potesse anche creare un link per condividere il file. Non voglio parlare necessariamente dei video di Vcast che magari è illegale, ma è una bella comodità passare ad esempio il link a un amico per fargli vedere il filmato del proprio viaggio, senza dover fare un ulteriore download o dover mandare il video per e-mail o altro modo.
 
Credo si possa fare con tutti i servizi cloud

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
 
ciao! mi sono iscritto solo ora non conoscevo sinceramente questo innovativo servizio che potrebbe essere utile... volevo sapere ora che mi sono iscritto c'è scritto che sono premium+(prova gratutia 15gg)... volevo sapere se al termine di questi 15 giorin automaticamente mi torna al free senza che pago niente giusto? grazie mille ciao;)...
 
Io avevo registrato Penny Dreadful su Onedrive ma non riesco a trovare i file :(
 
È quello il principale scopo dei servizi cloud
Direi che lo scopo principale sia quello di avere i file online non occupando spazio e su più dispositivi, poi il fatto che si possano condividere è una funzione secondaria :)

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso