• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

beh mi sembra logico che tanto bisogna accedere comunque messa così

una cosa per fare davvero come detto, ovviamente dopo aver impostato il tutto, è che invece del loro login ti chiedono solo l'account del drive dove vuoi la registrazione

ma non è tanto diverso :D


-- Inviato con Tapatalk --
 
Files più piccoli del previsto

Per chi utilizza pCloud.

A voi arrivano senza i files? Mi spiego: dal pannello di VCast so che una registrazione pesa 3702 MB, mi arriva la mail di notifica che è sul cloud, vado ma... trovo la tessa registrazione ma è solo di 43 MB.
Ricontrollo stamattina e ho tre registrazioni (ne avevo programmate altre) che sono ferme tutte a 2 GB, quando in realtà dovrebbero pesare di più.

Capita anche a voi?
 
Ciao Vcaster,

siamo felici di comunicarti che da oggi è finalmente disponibile la prima APP nativa per iPhone, iPad e iWatch di Vcast!
L'APP si chiama SuperGuidaTV ed è stata realizzata in collaborazione con il nostro partner Ideasolutions. Entro breve sarà pronta anche la versione per Android.
Per installare l'APP è sufficiente cliccare qui oppure cercare "Vcast" nell'AppStore.
Una volta scaricata l'APP, affinché sia operativa con il tuo Video Cloud Recorder, vai nel menù "Registrazioni" ed inserisci le credenziali del tuo Account Vcast.
Per qualunque problema non esitare a scriverci a info@vcast.it
Non mancare, come sempre, di farci avere i tuoi commenti sull'usabilità dell'APP e sulle modalità di integrazione con Vcast.

-----

Android: siamo glu ultimi :D
 
Allora col Lumia campa cavallo. :D

Io invece ho un problemino, registro un programma e su Google Drive mi arrivano due o tre registrazioni (file) uguali, cioè dei doppioni. L'accesso a Vcast lo faccio tramite Facebook e quando programmo mi arriva una sola e-mail che il programma verrà registrato, poi però mi arrivano più registrazioni.

Edit: però l'ultima registrazione non mi è arrivata doppia.
 
Oggi deve esserci qualche problemino. Mi devono ancora recapitare le registrazioni di ieri, di cui una ancora "In elaborazione".
 
Che a fine ottobre finisca anche la beta (e quindi cominciano i 6 mesi + 3 per i beta-tester iscritti fino al 30/10/2014)?
Ormai sono più di 15 mesi che sono in prova :D
 
Che a fine ottobre finisca anche la beta (e quindi cominciano i 6 mesi + 3 per i beta-tester iscritti fino al 30/10/2014)?
Ormai sono più di 15 mesi che sono in prova :D

Credo che ancora ci voglia perché Vcast entri a pieno regime. Mancano ancora diverse cose tecniche nelle impostazioni avanzate, e le app per Android. Poi certo, egoisticamente mi auguro che parta il più tardi possibile :D dato che lo sto usando a spron battuto ed è diventato per me irrinunciabile.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
oggi 8 ottobre ho finalmente liberato spazio su google drive per poter vedere la seconda parte della cerimonia degli emmy svoltisi il 21 settembre, cioè 17 giorni fa.
Ebbene, leggo Stato: 'Registrazione non più disponibile'
c'è forse un limite di tempo per salvare le registrazioni su google drive?
 
Eh... beh... Aspetti ancora un po' a svuotarlo :D
Non credo possano/riescano a tenerle in sospeso così tanto tempo.
 
Ultima modifica:
era solo una curiosità: gli emmy li avevo visti in diretta e non usando vcast con frequenza non avevo bisogno di svuotare il cestino...
sarebbe interessante capire quanto possono stare in sospeso
intanto non registrerò più in HD :D
 
Vcast dovrebbero togliere gli squadrettamenti prima che termini la beta, sono insopportabili, se ci sono anche nelle versioni Premium non conviene spendere quei soldi.
Ce ne sarà come minimo uno ogni minuto, alcuni quasi che fermano la visione e non si capisce la parola che dicevano. Per me Vcast è ottimo e innovativo ma è un ripiego.
 
Concordo in pieno con l'ultimo commento di Papu

Curioso di sapere che fonti usano, perché è vero che sono difetti soliti e noti nel digitale terrestre, ma non così tanto
Io non ricevo bene alcuni canali, quindi neanche avrò un impianto perfetto, e ogni tanto in vari canali capitano quei difetti
Ma non così frequenti appunto

Continuerò ad utilizzarlo e ovviamente in Free, per cose che potrei perdermi o per contemporaneità di eventi, ma certo è fastidioso vedere registrazioni in quel modo


-- Inviato con Tapatalk --
 
Infatti usando un PVR tradizionale, ad esempio l'hard disk collegato via usb alla TV, se c'è una ricezione sufficiente del digitale terrestre, non c'è nessun squadrettamento neppure sui canali HD. Penso che Vcast utilizzino tipo svariati tuner-chiavette dtt (digital key) collegati alle usb del PC. O altri metodi non tradizionali ma qualitativamente peggiori in ricezione.
 
O semplicemente investire qualcosa nell'impianto di ricezione...cavolo, ste cose non si possono vedere, sono come quelli che comprano mega televisori iperHD e poi hanno l'antenna che va a pezzi...
Se fornisci un servizio non puoi accontentarti di un impianto così così.
Poi le motivazioni possono essere mille, tipo troppe schede collegate, ma un buon antennista te li risolve sti problemi, però purtroppo spesso c'è poca comunicazione tra informatici ed esperti di alta frequenza... :icon_rolleyes:
(Anche perchè sono le cose più diverse del mondo, se un informatico pretende di gestire un impianto TV...son guai... :laughing7:
 
Ma l'app che dovevano far uscire alla fine si tratta dell'app SuperGuidaTV oppure ne faranno una loro solo per impostare i timer? Ricordo che dicevano che erano in fase beta con le app.
 
Indietro
Alto Basso