• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Free Xtv

carberto

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2004
Messaggi
24
Mi hanno detto che devo aggiornare la mia cam free xtv con il 117kamilz.
Il mio problema e' che non ci capisco nulla. E' fattibile solo con appositi strumenti? O basta un decoder collegato ad un computer? (io possiedo anche un Emtech 300 pvr e un nokia 9701s). Non posso usare nulla di questo per aggiornare questa cam con questo 117kamilz (che credo si chiami firmware?)
Grazie 1000
 
Si aggiorna con il cas2(3) o con una fun5
Una visita alla sezione Zeta cam ti illumina meglio
 
carberto ha scritto:
Mi hanno detto che devo aggiornare la mia cam free xtv con il 117kamilz.
Il mio problema e' che non ci capisco nulla. E' fattibile solo con appositi strumenti? O basta un decoder collegato ad un computer? (io possiedo anche un Emtech 300 pvr e un nokia 9701s). Non posso usare nulla di questo per aggiornare questa cam con questo 117kamilz (che credo si chiami firmware?)
Grazie 1000
Comprati il Cas Interface 2 Plus dal nostro sponsor Andrea-Sat e aggiornati questa Cam. Costa anche poco, 29 Euro...:icon_wink:
cas2plustz7.jpg
 
Grazie emil, stavo giusto sbirciando sul sito Andrea sat dove pero' nell'elenco delle cam compatibili con questo cas 2 plus non e' riportata la free xtv cam. Tu mi dici che sia buono ugualmente? Inoltre mi puoi indicare dove trovare spiegazioni su come operare per fare l'aggiornamento (o dirmelo tu magari con un messaggio privato), tanto per vedere se e' una cosa che posso ritenermi in grado di fare o se devo rinunciarci gia' in partenza?
Grazie ancora
 
carberto ha scritto:
Grazie emil, stavo giusto sbirciando sul sito Andrea sat dove pero' nell'elenco delle cam compatibili con questo cas 2 plus non e' riportata la free xtv cam. Tu mi dici che sia buono ugualmente? Inoltre mi puoi indicare dove trovare spiegazioni su come operare per fare l'aggiornamento (o dirmelo tu magari con un messaggio privato), tanto per vedere se e' una cosa che posso ritenermi in grado di fare o se devo rinunciarci gia' in partenza?
Grazie ancora
Vai tranquillo che la tua Cam il Cas 2 Plus la legge, visto che è figlia della Zeta Cam come le Joker, Icecrypt, ecc. Per imparare ad usare il Cas c'è una sezione apposita del forum dove ci sono numerosi thread che spiegano come fare...:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso