• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Salve,dopo un retention,mi hanno proposto un cambio decoder, dall'892 a questo Pace,dicendomi che era più capiente (ho già 500 gb), wifi e con dtt integrato. Mi accorgo ora che anche questo è anche 500 gb. Ma questo decoder evoluto, non ha il disco da 1 tera? Inoltre, mi confermate che la qualità dell'immagine è scadente? Vi ringrazio...
 
Salve,dopo un retention,mi hanno proposto un cambio decoder, dall'892 a questo Pace,dicendomi che era più capiente (ho già 500 gb), wifi e con dtt integrato. Mi accorgo ora che anche questo è anche 500 gb. Ma questo decoder evoluto, non ha il disco da 1 tera? Inoltre, mi confermate che la qualità dell'immagine è scadente? Vi ringrazio...
Ciao e benvenuto, no il My Sky HD con HDD da 1 TB è solo l’Humax che diventerà lo Sky Q Black nei prossimi mesi. Per la qualità dell’immagine, a me non pare scadente, questo modello ce l’ho dall’inizio del 2015 e non ho mai avuto problemi, forse dipende dal TV o dal cavo HDMI.
 
Buonasera, da qualche settimana il mio decoder mi sta dando dei problemi. Quando vado su On Demand spesso si blocca, devo spegnerlo e riaccenderlo o addirittura staccare la spina, ma poi riandando su On Demand spesso si riblocca. Da qualche giorno invece capita che si scollega da solo dalla rete Wi-Fi, vado su configura, linea dati e dice fallita, devo quindi ricercare la mia rete Wi-Fi, rimettere la password, si connette, ma poi magari il giorno dopo si riscollega dalla rete Wi-Fi. Che mi consigliate di fare? Resettarlo? Sostituirlo?
 
Prova ad assegnare un ip fisso che non viene mai usato dal modem per altri dispositivi, lo si può fare direttamente dal decoder.
 
Prova ad assegnare un ip fisso che non viene mai usato dal modem per altri dispositivi, lo si può fare direttamente dal decoder.

Ok, quindi sul router controllo i vari ip assegnati ai dispositivi che uso e al decoder assegno un ip non usato da nessun altro dispositivo. A me da 192.168.0.X basta cambiare il numero finale giusto?
 
Ci sono anche altri valori da inserire, mi pare che l'unica è farsi aiutare dal PC.
Il mio modem assegna ip automatici, ad esempio quando accendo il tablet o smartphone, con tre numeri finali, ad esempio .128
Al mysky quindi gli ho dato un ip a una sola cifra finale.

Prova a leggere da qui in poi: https://www.digital-forum.it/showth...essione-dati&p=5584594&viewfull=1#post5584594

Sei un mito, provato ieri sera e al momento sta ancora funzionando. Non ne ero proprio a conoscenza di quel topic, grazie mille veramente!!
 
Prego, sono contento che ci sei riuscito, io ci avevo faticato un po' a capirne il funzionamento di questi ip e a recuperare tutti i dati da inserire (fu decisivo il post di Burchio).
 
Buongiorno, ho problemi a questo decoder arrivatomi nuovo un mese fa. E' da una settimana circa che a ogni registrazione mi dice "registrazione parziale" e col test disco, mi spunta errore 70....che fare? avete soluzioni techiche? Ho il test delle frequenze tutti a 8, impianto ok...e allo sky center già mi hanno anticipato che me lo sostituiranno con un rigenerato che non vorrei proprio..grazie
 
Salve ho un MySky HD (PACE - AF1301) con wifi e 500GB da circa 4 mesi, me lo hanno mandato dopo il rinnovo abbonamento.
Ho dei problemi ma chiedo a voi se dipendono dalla parabola (da circa 6 anni non viene toccata) o il decoder.
Quando guardo qualcosa ondemand o registrato ad un tratto l'audio scompare e dopo qualche secondo il video si blocca e diventa tutto blu, ho capito che ciò avviene se durante la riproduzione il canale sintonizzato non ha più segnale, e infatti esco dalla riproduzione e vedo il fatidico box con scritto assenza segnale ecc ecc fai reset o test, ma basta cambiare canale per far tornare tutto normale.
Secondo voi dipende dal decoder (che è nuovo e lo fa da sempre) o dalla parabola/occhio difettoso?

Anche col vecchio MYSky succedeva spesso che il segnale andasse a farsi benedire finchè non facevo reset, ma almeno non avevo problemi durante la riproduzione dei programmi registrati o ondemand...
 
Buon d mio padre ha fatto un abbonamento a sky e ha ricevuto questo decoder pace dps5002ns versione hardware af-1304, software 506.038.09.5c, epg f3.0-191-470. Ora vorrei sapere se è normale che quando si cambia il canale prima di vedere le immagini e sentire l'audio passano un paio di secondi. Es cambio canale dal 301 al 302 sulla tv vedo subito canale 302 (in onda titolo film ecc) e lo schermo della tv resta blu. Tempo 2 secondi compaiono anche immagine e sento audio
 
Ciao a tutti. Ho questo tipo di decoder, per quale motivo la notte, verso l'1 non mi va più in spegnimento automatico? Non ho fatto nessuna modifica, nulla di nulla ma, è un po di giorni che non va più in spegnimento. Qualcuno sa il motivo?

Grazie.
 
Perchè Sky a volte si è messa a mandare i scelti per te di notte, si sente l'hard disk che registra. Anche a me il bskyb si spegne solo più ogni tanto.
 
Ciao a tutti, ho bisogno di una info. Attualmente ho un 5002NS, qualche giorno fa aderendo ad una promozione telefonica, mi hanno proposto un nuovo decoder "più evoluto" gratis. Pensanvo che mi mandassero lo Humax, invece mi è arrivato un altro 5002. Contattando Sky, però, mi hanno detto che io ho la versione V2, mentre quello che mi hanno mandato è un VR, quindi a detta loro ha un software nuovo e più aggiornato che il mio non riceverà. Non ho però trovato in rete nessuna informazione riguardo le differenze tra i due decoder. Prima di attivarlo, quindi, vorrei sapere se qualcuno conosce le differenze e se vale la pena tenerlo in cambio del mio.
Grazie
 
Ciao a tutti, ho bisogno di una info. Attualmente ho un 5002NS, qualche giorno fa aderendo ad una promozione telefonica, mi hanno proposto un nuovo decoder "più evoluto" gratis. Pensanvo che mi mandassero lo Humax, invece mi è arrivato un altro 5002. Contattando Sky, però, mi hanno detto che io ho la versione V2, mentre quello che mi hanno mandato è un VR, quindi a detta loro ha un software nuovo e più aggiornato che il mio non riceverà. Non ho però trovato in rete nessuna informazione riguardo le differenze tra i due decoder. Prima di attivarlo, quindi, vorrei sapere se qualcuno conosce le differenze e se vale la pena tenerlo in cambio del mio.
Grazie
Non è vero, i Pace 5002 sono tutti uguali, puoi verificarlo anche tu vedendo la versione software del tuo e del nuovo che dovrebbero essere uguali. Io fossi in te richiamerei e mi farei mandare lo Humax
 
Non è vero, i Pace 5002 sono tutti uguali, puoi verificarlo anche tu vedendo la versione software del tuo e del nuovo che dovrebbero essere uguali. Io fossi in te richiamerei e mi farei mandare lo Humax
Per lo Humax vogliono 99€..

E' che non so come verificare la storia del v2 / vr
 
Indietro
Alto Basso