• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

salve, ho aderito alla promozione che prevede la sostituzione del mio decoder con un nuovo My Sky HD a soli 39€ , mi è arrivato il nuovo decoder pace AF-1304 da 500gb con wifi e digitale terrestre integrati, ma ho avuto subito problemi di assenza di segnale, ho dovuto portare il decoder in un centro assistenza sky dove hanno trovato la smart card sky bruciata, sostituita con una nuova prorammato il decoder e restituito ,, tutto bene nooo, problema con il banner dei programmi sky che compare da solo su qualsiasi canale mi sintonizzi, anche del digitale terrestre, banner che appare quando vuole dura 5 secondi e scorre la lista de programmi senza cambiare canale, dopo averlo riportato al centro assistenza lo controllano ed per loro e tutto ok, reinstallato a casa problema non risolto, prenoto tecnico sky a casa, viene e il tecnico mi sotituisce il decoder con un nuovo decoder pace AF-1304 fa tutti i controlli tutto ok , va via il tecnico e il problema banner riappare,, neanche loro capiscono se è un difetto dei decoder adesso aspetto una nuova visita del tecnico sky. premetto che che ho sky multivision questo è il decode principale, il secondo decoder alimentato dalla stessa parabolica e dallo stesso cavo funziona senza nessun problema, come funzionava perfettamente il vecchio decoder,
 
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato questo decoder ed ho un problema con l'on demand.
Quando vado su on demand in primo luogo su scelti per te non compaiono le locandine e mi dice di contattare il numero 199......, se vado sulle altre categorie mi fa vedere le locandine ma se vado su un film per registrarlo mi dice "LE FUNZIONI ON DEMAND NON SONO DISPONIBILI". Premetto che on demand è attivo ma non riesco a registrare e ne a vedere i SCELTI PER TE.
Noto che nemmeno l'aggiornamento software viene fatto, infatti se premo il tasto sky non mi compare la nuova home page eppure l'aggiornamento l'ho richiesto e il decoder si spegne per circa 10 minuti e poi termine l'aggiornamento ma quando vado a verificare con il tasto sky la nuova home page non compare.

Come posso risolvere.

Grazie.
 
Per l'home page prova a lasciarlo acceso su un canale per un'ora e accertati che sia connesso a internet.
Verifica la versione software, se è già questa non devi rifare l'aggiornamento.
Versione Software: 506.038.09.5c
Ver. EPG F3.0-191-470
Versione Driver: 1.341

Probabilmente però devi scrivere dal fai da te o telefonare a Sky per farti sistemare il tutto sul nuovo decoder, spiegali bene il tutto, che avevi un vecchio decoder, che adesso hai quello nuovo perchè hai aderito alla loro promo xxx e che vuoi che tu funzioni tutto sul nuovo decoder (gli dici anche dettagliatamente le cose che non funzionano).
 
A me piacerebbe molto questo MyskyHD , specialmente per il ricevitore WIFI integrato visto che non sono mai riuscito a far funzionare lo skylink in nessun modo :sad:
Sono abbonato a SKY dal 2003 , sempre con abbonamento "Full" pagamento con cc annuale , mai fatto una disdetta , retention o piroette varie con l'abbonamento , eppure.....nel mio "Extra" non esiste nessuna promozione od offerta per il cambio decoder , visto poi che il mio pace865 è pure datato novembre 2009 !!

Qualcuno mi può dire come ha fatto ad ottenere questo modello di MySkyHD e soprattutto se ha pagato per intero il cambio con quello vecchio ??
 
A me piacerebbe molto questo MyskyHD , specialmente per il ricevitore WIFI integrato visto che non sono mai riuscito a far funzionare lo skylink in nessun modo :sad:
Sono abbonato a SKY dal 2003 , sempre con abbonamento "Full" pagamento con cc annuale , mai fatto una disdetta , retention o piroette varie con l'abbonamento , eppure.....nel mio "Extra" non esiste nessuna promozione od offerta per il cambio decoder , visto poi che il mio pace865 è pure datato novembre 2009 !!

Qualcuno mi può dire come ha fatto ad ottenere questo modello di MySkyHD e soprattutto se ha pagato per intero il cambio con quello vecchio ??

Io abbonato dal 2005 senza disdette, l'ho preso nel 2015 (avevo ancora lo SkyBox SD) approfittando di un'offerta che mi dava il MySky senza costi di attivazione e con 6 mesi di HD gratis (ma con 18 mesi di allungamento della scadenza del contratto)...
 
Ciao io l'ho appena ricevuto a costo zero. avevo dato disdetta per la fatturazione ogni 4 settimane e una volta richiamato mi hanno offerto, oltre ad uno sconto, anche il passaggio a questo decoder. mi è appena arrivato.
 
A me piacerebbe molto questo MyskyHD , specialmente per il ricevitore WIFI integrato visto che non sono mai riuscito a far funzionare lo skylink in nessun modo :sad:
Sono abbonato a SKY dal 2003 , sempre con abbonamento "Full" pagamento con cc annuale , mai fatto una disdetta , retention o piroette varie con l'abbonamento , eppure.....nel mio "Extra" non esiste nessuna promozione od offerta per il cambio decoder , visto poi che il mio pace865 è pure datato novembre 2009 !!

Qualcuno mi può dire come ha fatto ad ottenere questo modello di MySkyHD e soprattutto se ha pagato per intero il cambio con quello vecchio ??

Se non vuoi mandare la disdetta potresti iniziare a dire chiamando l'assistenza che il tuo comincia a darti qualche problemino........... chiama magari iniziando a dire che di tanto in tanto ti si interrompono le registrazioni.... poi magari col passare dei giorni "lamenti" maggiori problemi tipo che ogni tanto ti si resetta durante la visione ecc. ecc.
Magari riesci a convincerli a sostituirti il tuo............... potresti anche provare a sentire uno sky center per vedere cos'è che ti dicono loro................
 
Se non vuoi mandare la disdetta potresti iniziare a dire chiamando l'assistenza che il tuo comincia a darti qualche problemino........... chiama magari iniziando a dire che di tanto in tanto ti si interrompono le registrazioni.... poi magari col passare dei giorni "lamenti" maggiori problemi tipo che ogni tanto ti si resetta durante la visione ecc. ecc.
Magari riesci a convincerli a sostituirti il tuo............... potresti anche provare a sentire uno sky center per vedere cos'è che ti dicono loro................

Così mi diranno di andare allo Sky Service a farmelo sostituire , e con ogni probabilità mi daranno un ciofegone con le le stesse caratteristiche.....
Io invece vorrei questo MySkyHD , perchè ha il Wifi integrato....E' una richiesta specifica....:icon_cool:
 
Se hai più centri Sky in zona, dopo autorizzazione di Sky, potresti girare da centro a centro fino a quando becchi quello che ha solo quel modello.
 
Così mi diranno di andare allo Sky Service a farmelo sostituire , e con ogni probabilità mi daranno un ciofegone con le le stesse caratteristiche.....
Io invece vorrei questo MySkyHD , perchè ha il Wifi integrato....E' una richiesta specifica....:icon_cool:

Ma se ora mi sembra stanno distribuendo questo non vedo perchè il tuo sky service del caso dovrebbe darti il ciofecone.... come dice pressy se vedi che è un ciofecone non riconsegni il tuo e via. Poi che ne so avere sempre uno sky service di cui ti fidi è sempre meglio....
 
Ma come vi sembra la qualità video di questo decoder? A me sembra che i canali hd si vedano peggio del vecchio bskyb con microfreeze e blocchi salutari che avevo prima... il brutto è che ho dovuto ridarlo indietro. Questo è molto più veloce nel cambio canali, non si blocca, ma ha due difetti: primo si vede come si ci fosse un velo sui canali HD che risultano meno definiti rispetto al vecchio sopratutto sugli incarnati, sembra un'immagine meno razor e più sbiadita di prima, in più ogni mattina devo togliere e rimettere corrente altrimenti il digitale terrestre non funziona, per questo oggi proverò a mettere il risparmio energetico su standby anzichè spegnimento automatico.
 
Ultima modifica:
Io ho risolto cosi:

1 Importante: togli l'aggiornamento automatico dei canali del DDT dalle opzioni del mysky....

2 scollega l'antenna del DDT

3 fai una nuova ricerca dei canali del DDT ( assicurati che sia selezionato 'cerca solo nuovi canali' dalle opzioni di ricerca)

4 a quel punto non trovando nessun segnale ti riporta il 101 2 e 3 col segnale SAT...

5 ricollega l'antenna (sempre senza disinserire la digital key)

6 finito :sul 101 102 103 hai SAT sul 5001 5002 5003 il segnale DDT


Se poi ogni tanto vuoi fare una scansione per inserire qualche nuovo canale DDT ti basta poi ripetere la procedura sopra
 
Io ho risolto cosi:

1 Importante: togli l'aggiornamento automatico dei canali del DDT dalle opzioni del mysky....

2 scollega l'antenna del DDT

3 fai una nuova ricerca dei canali del DDT ( assicurati che sia selezionato 'cerca solo nuovi canali' dalle opzioni di ricerca)

4 a quel punto non trovando nessun segnale ti riporta il 101 2 e 3 col segnale SAT...

5 ricollega l'antenna (sempre senza disinserire la digital key)

6 finito :sul 101 102 103 hai SAT sul 5001 5002 5003 il segnale DDT


Se poi ogni tanto vuoi fare una scansione per inserire qualche nuovo canale DDT ti basta poi ripetere la procedura sopra

Grazie! Alla fine mi è bastato mettere stand-by automatico anzichè spegnimento automatico nelle opzioni e stamattina non ha dato problemi! Riguardo alla qualità video come ti sembra questo decoder? A me pare dia un'immagine troppo morbida...
 
Niente , ancora porta in faccia. Ho telefonato al numero dedicato per i X10 , ma mi ha ribadito che se voglio cambiare il decoder devo scucire 79 euro.
Nel caso dichiarassi che l'attuale è rotto , devo prendermi quello che mi da lo Sky Service confermando che sicuramente non sarà questo con wifi e dtt incorporati.
Per cui picche su tutti i fronti ! :sad:
 
ho un problema, il decoder non mi carica più le locandine sullo scelti per te, con la rotella al posto delle locandine, e non mi scarica nulla dall'ondemand, il caricamento resta allo 0% , come mi devo comportare?

vorrei provare con un reset del modem a sbloccarlo , ma non ricordo la combinazione.. qualcuno di voi mi aiuta?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso