• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Ma infatti tu dici di avere delle interruzioni. Se il cavo si muove appena, si perde il segnale. Comunque era solo un'ipotesi, visto che a me con l’aggiornamento non succede lo stesso problema.

Che si muove puó succedere, peró il problema avviene quando il cavo è gia collegato e nessuno tocca il decoder. Ora ho provato a inserirlo nuovamente. Vediamo.
 
Penso che gratis ridanno questo modello, perchè dopo a questo c'è solo il nuovo Sky Q.
 
Ah interessante come informazione perchè di recente, per la questione dell'episodio sull'on demand, quelli dell'assistenza in chat mi volevano far cambiare il decoder perchè secondo loro, ancora oggi, il problema è solo dal mio lato.
Io ho declinato gentilmente per diversi motivi... uno perchè ho ancora diversi episodi di diverse serie tv da guardare nell'hd (tra cui qualcuna mi scade il 20 di queste mese... azz) e due per paura che mi switchassero a un myskyhd di costruttore diverso che seppur + o - i myskyhd siano quasi uguali questo m'è sembrato di gran lunga il migliore di quelli posseduto da me.
 
Di solito non potrebbero darti un decoder più vecchio, che sarebbe potuto essere uno di quelli precedenti a questo, marca bskyb, che va benissimo ma non ha wi-fi e dtt integrati. E Sky Q al momento sono solo a pagamento, a partire da 49 se in promo o 99€, che necessitano anche il cambio dell'LNB o adeguamento impianto.
 
Di solito non potrebbero darti un decoder più vecchio, che sarebbe potuto essere uno di quelli precedenti a questo, marca bskyb, che va benissimo ma non ha wi-fi e dtt integrati. E Sky Q al momento sono solo a pagamento, a partire da 49 se in promo o 99€, che necessitano anche il cambio dell'LNB o adeguamento impianto.
Presi questo proprio al posto del BskyB....... circa 3 anni fà. Negli ultimi periodi se ricordo bene ogni tanto mi capitavano registrazioni che fallivano quindi me lo cambiarono dopo che mi "lamentai" un pò con i loro operatori segnalando + volte la cosa e accettai il cambio sopratutto quando mi offrirono questo col Wi-Fi e DTT Integrato appunto anche se io il wi-fi poi di fatto non l'ho mai usato (cavo lan ovviamente).

Ma onestamente ora sarebbe stato assurdo cambiare il decoder per la questione dell'episodio sbagliato sopratutto quando poi ho visto che non è solo un mio problema.......
 
Ragazzi ma notate problemi strani sul NOVE HD ? Vi spiego.... se guardo il canale ci sono dei freeze periodici ogni 5 o 6 secondi. Piccoli Freeze con relativi spixellamenti.

Se invece metto in pausa e aspetto un pò tali freeze scompaiono durante la riproduzione............. ricompaiono se torno a guardare il canale, diciamo, live.


Dirrei di poter escludere il mio impianto stavolta........... ha meno di un mese di vita ed è stato rifatto tutto da zero cambiando parabola.. lnb e addirittura il cavo che parte da esso e arriva al decoder stesso e se già c'è qualcosa che è andato a farsi benedire ovviamente mi inizierebbero a girare........
 
ll problema è già stato segnalato da alcuni nel 3d dello Sky Q
 
Ah ottimo.... cioè è come dire bene ma non è bene :)
Diciamo che io non è che seguo spesso questo canale... stasera facevo zapping sul sat e sono arrivato sul 149. Visto che non c'era altro in giro mi son detto vediamoci cos'ha da dire Crozza stasera ma ho notato sti freeze e blocchi ed ho rivisto i sorci verdi pensando che le circa 100€ spese un mese prima erano state inutili quando invece avevo cantato vittoria visto che prima "lamentavo" problemi sui canali 25x.

Cmq sia segnalo pure che dopo i primi 15/20 minuti di trasmissione con questi microfreeze ho fatto un pò di zapping durante uno stacco pubblicitario e i problemi sono scomparsi e quindi ho pensato in un problema al decoder ma se ora leggo che anche qualcuno segnala problema simile con lo sky q magari sono problemi loro di trasmissione anche perchè nel frattempo avevo visto che TV8 (che se non sbaglio è sulla stessa frequenza) ad esempio non presentava lo stesso problema..........
 
Ho provato ad aggiornare manualmente questa mattina ed ho trovato questo nuovo SW:

PACE DPS5002NS

Versione Hardware: PACE - AF1304
Versione software 512.097.03.90
Versione EPG F3.7-42-69
Versione Driver 1.368

Alla successiva accensione è apparsa una schermata di accettazione privacy e consenso per profilazione visione.
Per adesso non ho notato altre differenze.
 
Ho provato ad aggiornare manualmente questa mattina ed ho trovato questo nuovo SW:

PACE DPS5002NS

Versione Hardware: PACE - AF1304
Versione software 512.097.03.90
Versione EPG F3.7-42-69
Versione Driver 1.368

Alla successiva accensione è apparsa una schermata di accettazione privacy e consenso per profilazione visione.
Per adesso non ho notato altre differenze.

Fatto anch'io aggiornamento.
Stessi dati anche su versione Hardware PACE - AF1303

Da un rapido giro nei menù non ho trovato novità...
 
Se avevate dei problemi col wi-fi e on demand provate se è migliorato qualcosa.
In un decoder più vecchio che si è aggiornato è anche cambiato leggermente il menu connessione dati. Ma quell'altro decoder non ha il wi-fi integrato, si collega con un box esterno come lo Skylink e non ha mai avuto grossi problemi di connessione.
 
Dopo questo aggiornamento (visto solo ieri) ho notato nuovamente disconnessioni del Wi-Fi del decoder. Mi era già successo con un aggiornamento in agosto 2019 (qui la discussione iniziata https://www.digital-forum.it/showthread.php?202006-Problema-Wi-Fi-MySky-HD&highlight=) poi sistemato con un altro aggiornamento. Nessun problema fino a ieri. Da ieri dinuovo disconnessioni dal decoder. Nessuno ha riscontrato il problema ?

Grazie
 
Dopo questo aggiornamento (visto solo ieri) ho notato nuovamente disconnessioni del Wi-Fi del decoder. Mi era già successo con un aggiornamento in agosto 2019 (qui la discussione iniziata https://www.digital-forum.it/showthread.php?202006-Problema-Wi-Fi-MySky-HD&highlight=) poi sistemato con un altro aggiornamento. Nessun problema fino a ieri. Da ieri dinuovo disconnessioni dal decoder. Nessuno ha riscontrato il problema ?

Grazie

Ciao anche a me recentemente era successo, ma dopo aver riavviato decoder e modem/router il problema era cessato.
 
Purtroppo non sono riuscito a risolvere. Possibile che ad ogni aggiornamento mi da questo problema. Non posso staccare e riattaccare la spina ogni giorni del mysky. C'è un modo per fare un downgrade del software o non è possibile?
 
Di nostra iniziativa no, dovrebbero rimandare loro il vecchio aggiornamento via sat.
 
Indietro
Alto Basso