• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Di nostra iniziativa no, dovrebbero rimandare loro il vecchio aggiornamento via sat.

Ti ringrazio per la risposta. Ma secondo te puó essere dovuto di nuovo a causa dell'aggiornamento ? Vorrei cambiare decidere e passare a Sky Q ma dato che entro fine anno trasloco preferisco aspettare e farlo direttamente in casa nuova.
 
Ho provato anche quello. Ma puntualmente nell’arco della giornata perde il segnale per poi riagganciarlo dopo qualche ora. Tutto questo dopo l’aggiornamento ...
 
Ultima modifica:
Ho questo decoder da qualche giorno, ma ho un problemino con il DTT. Assenza di segnale sui primi tre canali della Rai che non si vedono se non faccio la ricerca, dura qualche giorno e poi nuovamente assenza di segnale fino alla ricerca dei canali lanciata manualmente.
 
Ultima modifica:
Prova a disattivare la ricerca automatica canali dtt che dovrebbe fare alle 5-6 del mattino.
Invece nessun problema col wi-fi, se lo usi?

Questo decoder a differenza del Samsung che avevi se non ricordo male, ha la modalità spegnimento automatico che puoi provare a lasciare attiva, se funziona bene lo spegne completamente di notte e lo fa ripartire il mattino. E se hai un LNB SCR, basta collegarlo con un solo cavo in SAT 1.
 
A casa mia abbiamo un centralino tv auto alimentato che con un'unica calata ed un sistema di derivazioni e ripartizioni smista in modo perfettamente bilanciato il segnale tv su tre piani e nelle varie stanze, quindi non capisco perché su questo decoder si presenti il problema dato che sulle altre tv di casa con ricerca automatica attiva non si verifica. Non credo che la Rai cambi frequenze ogni giorno! Questa mattina per esempio è tornato tutto ok senza che ieri pomeriggio facessi la ricerca manuale. Proverò a disattivare la scansione automatica, anche se trovo paradossale la cosa.
Il wifi lo uso e fin'ora non ho riscontrato il problema da voi segnalato. Sul mio Fritz 7590 ho pure la schedulazione attiva che lo disattiva a mezzanotte e lo riattiva alle sei del mattino.
Non ho LNB SCR, ho due calate perché ho LNB a otto uscite.
 
Ultima modifica:
A chi si disconnette, avete provato a mettere un indirizzo ip manuale?

Provato di tutto, da quando ho fatto il nuovo aggiornamento si disconnette di continuo.
Una tragedia. Adesso ho assegnato un DHCP fisso da modem ma non ci spero troppo.
Ho aperto anche un ticket per la sostituzione....
 
Non so se è lo stesso problema dell'utente sopra fatto sta che usare l'ondemand con questo decoder è diventato impossibile. Mai possibile che appena si mette a scaricare qualcosa tempo 1 minuto e si ferma e la linea dati risulta connessione remota fallita? Si sistema disattivando e riattivando il wifi dalla configurazione ma se non faccio questa operazione 2-3 volte non riesco a finire di scaricare una singola puntata.
 
Da una paio di settimane noto il led del wifi che ogni tanto lampeggia e per farlo riconnettere devo riavviare il decoder staccando l'alimentazione. Ieri invece mi accorgo che aveva perso l'associazione con la mia rete wireless, che ho prontamente ristabilito con il WPS, ma dopo la connessione il relativo indicatore è rimasto fisso acceso. Mamma mia che minestrone questo decoder!
 
Anche sul mio bskyb, modello un po' più vecchio che si collega in wi-fi tramite lo Sky Link, pochi giorni fa ha perso la connessione e pure l'indirizzo ip dedicato che aveva da mesi. Avranno aggiornato i decoder o sarà solo un caso?
 
Quello che riporti è interessante. Servirebbe qualche altro riscontro. Il mio ha la versione firmware riportata qui.
 
Nessun aggiornamento nemmeno il mio e non si è nemmeno resettato il decoder da solo come accadeva in rare occasioni, è un caso che abbiamo perso la connessione quasi contemporaneamente.
 
Io invece ho notato da un po di tempo che in alcune registrazioni effettuate da me non si riesce ad avanzare correttamente. Il tempo di visione salta di circa cinque minuti alla volta sia avanti che indietro.
 
Prova a fare un controllo del disco, nel menù della diagnostica dove si fanno i test del decoder bisogna premere il tasto giallo.
 
Immagino che ti abbia anche chiesto di riavviare il decoder, che male non fa.
Hai ancora gli stessi problemi?
 
Era un problema sporadico, appena dovesse ripresentarsi lo segnalerò nel tread.

ciao
 
Salve ho riattivvato da poco l'abbonamneto sky ( fino al rinnovo tutte le funzioni del my sky nel on demand funzionavano correttamente) ora mi trovo nella seguente situazione:

- Scelta se scaricare i programmi in HD o SD non utilizzabile: vengono scaricati solo in formato SD , non mi permette di scegIlere il formato manualmente :
nella pagina opzioni del menu esce questo messaggio : " attiva subito sky HD ... etc" il mio abbonamento prevede la funzione HD ed e' attiva ... tutti i canali HD sono visibili

- Non vengono caricati nella finsetra del menu SCELTI PER TE i programmi suggeriti nella pagina opzioni del menu esce questo messaggio : "
per accedere alla sezione "scelti per te" chiama numero..."

Ringrazio a chi mi puo' aiutare , ho gia' sentito il servizio clienti in chat ma dopo circa mezz'ora di prove non abbiamo risolto il problema

dati del decoder
pace AF3104
SW 513.098.22.98
EPG F3.7-47-74
DRIVER 1.368
 
Potrebbe essere che non hai l'opzione HD attiva (che costa sui 6€ al mese) sull'abbonamento?
 
Indietro
Alto Basso