• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Esatto, salvo se verrà fornita una digital key aggiornata. Il parco decoder di Sky è obsoleto.
 
Da quella data i canali del dtt saranno sintonizzabili e visibili esclusivamente sugli Sky Q.
 
Se no come fanno diversi, non si usa proprio il decoder Sky per il dtt e li si guarda su un tv o decoder dtt compatibile.
O si rinuncia anche al dtt e ricordo che c'è anche Tivùsat con la cam nel tv o decoder.
 
scusate ma cosa si attiva il WPS in questo decoder? Perchè sia se premo una volta sia se tengo premuto il tastino WPS non accade nulla, non si attiva nessuna spia che mi indichi che c'è il WPS attivo.
Ho un fritz 7590 con il timer wifi e la mattina trovo il decoder disconnesso e ogni volta devo inserire la chilometrica password di autenticazione...
 
Da me si attiva la spia e pure io con il 7590 ho il wifi schedulato, ma con questo decoder dopo un po' di giorni si disconnette e bisogna fare tutto da capo. La soluzione migliore è lo Sky LinK, l'unico dispositivo di Sky che non tradisce mai.
 
Confermo, con lo SkyLink su un myskyhd un po' più vecchio senza wi-fi integrato, con un minimo di accortezze tipo assegnare un IP fisso e un modem non tanto scarso, la connessione si perde solo dopo mesi e mesi ed è comunque facile e veloce da ripristinare. Di notte tolgo pure corrente allo SkyLink, così come può capitare che il modem si riavvii dopo un blackout. In questi casi si autoripristina la connessione.

Un giorno o l'altro passerò a SkyQ col wi-fi integrato, non dovrebbero esserci più i problemi che ha il mysky di questa discussione.
 
il bello è che prima avevo il vecchio mysky con skylink ma quest'ultimo negli ultimi giorni si è rotto. Volevo comprarmelo nuovo e chiamando un centro sky mi è stato detto che il decoder che avevo è vecchio e che era stato ritirato perchè "lentissimo nei menu e perchè si bloccava". Vi risulta questa cosa del "ritiro"? Io non ne sapevo nulla fino a ieri, non ho mai ricevuto comunicazione e il vecchio mysky mi ha fatto penare per anni ( l'avevamo dal 2014, ma credevamo che la lentezza fosse normale in quanto decoder base in comodato).

Ieri mi hanno dato questo decoder pace rigenerato gratuitamente.
Effettivamente il vecchio mysky che avevo era lentissimo e questo è molto più reattivo oltre ad avere il wifi integrato.

A quanto pare da me il WPS non funziona perchè né premendo una volta nè tenendo premuto si attiva nulla......
Mi avevano proposto il mysky q ma ho rifiutato per il vincolo dei diciotto mesi.
 
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma questo modello supporta connessioni Wi-Fi sia a 2.4 che 5 GHz o solo la prima? Grazie.
 
Tutti i decoder Sky, sicuramente questo, supportano solo la 2.4 GHz per comunicare col modem in wi-fi.
 
Ciao a tutti, sono entrato in possesso di questo decoder e, dopo aver inserito la smart card (tolta da un vecchio decoder) ho fatto tutte le procedure di reset per aver avere un decoder pulito. Non riesco più a scaricare i film dall'on demand dato che mi dice "registrazione fallita". Inoltre è scomparsa l'home page e non posso riattivarla dal menu perché la voce non è presente. Come posso risolvere? Grazie

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente le funzioni di registrazione, riproduzione, on demand, ecc... sono disattivate di prassi da Sky, in modo che si vedano solo i canali e nient'altro.
 
Se non è attiva la funzione MySky sulla tua smartcard è normale che tu sia limitato.
 
Mi hanno detto che il decoder non associato all'abbonamento non è abilitato all ondemand

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Sui myskyhd avete qualcosa al numero 213?
Sugli Sky Q c'è il nuovo canale Sky Sport 4K, che tra l'altro crea qualche problema di zapping sugli Sky Q Mini, dove non è prevista la visione dei canali in 4K.
 
Non ho verificato, ma da prassi di Sky sui decoder non 4K i canali in tale risoluzione non sono nemmeno il lista.
 
In caso di guasto, questo modello viene sostituito con uno identico o si è costretti a passare al Q?
 
Indietro
Alto Basso