• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Sport

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se il pacchetto SPORT trasmetterà, nella stagione che verrà 2014/15, gli anticipi e i posticipi della serie A oltre naturalmente la champions legue?!

Grazie.
 
Scopri Sky Sport

Ogni appassionato di sport sa che l'offerta di Sky Sport non ha rivali con 7 canali tutti con la perfezione dell’HD di Sky.

Tutto lo spettacolo della UEFA Champions League con 128 partite in esclusiva in diretta e in HD per non perdere neanche un gol da tutti i campi d'Europa, e il Campionato di Serie A con gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 della domenica.

Se le tue passioni vanno al di là del calcio, sui canali Sky vedi tutta la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta, grazie a 2 canali esclusivi con una copertura senza precedenti: 30 ore live ciascuno e gli esclusivi mosaici interattivi HD a 5 finestre.

L’offerta di Sky Sport è sempre più ricca con i più spettacolari eventi nazionali e internazionali di tennis con ATP Masters 1000, il basket NBA in esclusiva, golf, rugby e il canale Fox Sports 2 HD in esclusiva per i clienti Sky Sport, con il meglio dello sport da tutto il mondo.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
 
Approfitto per chiedere, a chi ne è al corrente, come si potrà vedere l'Europa League. Grazie
 
Spero solo che per i diritti MP e SKY trovino un accordo ; molti tifosi dovrebbero farsi il doppio abbonamento ( MP e Sky ) per seguirle in campionato ed in Europa.....una cosa veramente SCANDALOSA.......se ciò accadesse la rabbia nei confronti dei gestori salirebbe a livelli moooolto pericolosi .....
 
Spero solo che per i diritti MP e SKY trovino un accordo ; molti tifosi dovrebbero farsi il doppio abbonamento ( MP e Sky ) per seguirle in campionato ed in Europa.....una cosa veramente SCANDALOSA.......se ciò accadesse la rabbia nei confronti dei gestori salirebbe a livelli moooolto pericolosi .....

Sarà un ritorno al passato. Tipo tele+ e stream.. Vedrete, sarà così.. Chi lo prende nel " bus " siamo sempre noi. :(
 
Sarà un ritorno al passato. Tipo tele+ e stream.. Vedrete, sarà così.. Chi lo prende nel " bus " siamo sempre noi. :(

Non credo sia sostenibile un doppio abbonamento, ci sarebbero le condizioni per affidarsi ai Comitati d Difesa dei Consumatori !!! Di questi tempi il rischio che molti utenti, come il sottoscritto, CHIUDANO DEFINITIVAMENTE i battenti col calcio è veramente elevato, anche in considerazione del fatto che il prodotto sta scadendo a livelli infimi, visto lo scarso interesse a livello nazionale e lo scarso valore internazionale delle nostre squadre , a livello ormai di calcio scozzese !!!!
 
Non credo sia sostenibile un doppio abbonamento, ci sarebbero le condizioni per affidarsi ai Comitati d Difesa dei Consumatori !!! Di questi tempi il rischio che molti utenti, come il sottoscritto, CHIUDANO DEFINITIVAMENTE i battenti col calcio è veramente elevato, anche in considerazione del fatto che il prodotto sta scadendo a livelli infimi, visto lo scarso interesse a livello nazionale e lo scarso valore internazionale delle nostre squadre , a livello ormai di calcio scozzese !!!!

difesa dei consumatori?
non mi pare ci sia nulla di illegale....

- ai tempi di Tele+ e Stream se volevi vederti TUTTA la SerieA, dovevi farti il doppio abbonamento....
é la stessa cosa..... uno poi é libero di scegliere... si chiama concorrenza.

- se il prodotto "calcio", lo consideri scadente e inutile, basta non abbonarsi al calcio.
Finché ci si lamenta della scarsità e della qualità del calcio, e poi ci si abbona lo stesso... sono lamentele inutili.
 
Peró per Sport nelle altre sezioni del sito Sky la Serie A non è proprio nominata, è scritta solo a quel link ma pensandoci bene non è citato neanche l'anno di riferimento.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html

http://www.sky.it/acquista/index.html

Cliccandi anche su Acquista subito e Scopri sotto Sport infatti non c'è scritto.

Sky Sport

Solo su Sky segui in esclusiva le 128 partite della UEFA Champions League, e per chi sceglie il pacchetto HD anche in Alta Definizione.
Da quest'anno, solo sui canali Sky vedi la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta.
I più spettacolari eventi sportivi: tennis, basket NBA, rugby, golf, e gli sport americani. Inoltre, le notizie di Sky Sport 24, con la cronaca sportiva, le ultime dal calcio mercato, interviste e approfondimenti.
 
Peró per Sport nelle altre sezioni del sito Sky la Serie A non è proprio nominata, è scritta solo a quel link ma pensandoci bene non è citato neanche l'anno di riferimento.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html

http://www.sky.it/acquista/index.html

Cliccandi anche su Acquista subito e Scopri sotto Sport infatti non c'è scritto.

Sky Sport

Solo su Sky segui in esclusiva le 128 partite della UEFA Champions League, e per chi sceglie il pacchetto HD anche in Alta Definizione.
Da quest'anno, solo sui canali Sky vedi la MotoGP in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1 in diretta.
I più spettacolari eventi sportivi: tennis, basket NBA, rugby, golf, e gli sport americani. Inoltre, le notizie di Sky Sport 24, con la cronaca sportiva, le ultime dal calcio mercato, interviste e approfondimenti.

Questo è il motivo che mi hanno spinto ad aprire la discussione. Dei posticipi e degli anticipi in alcune pagine del pack sport non c'è traccia. Quando avrò tempo darò un occhiata dettagliata alle pagine. Mi serve saperlo perché, oltre all'abbonamento che ho vorrei acquistare una prepagata per spostarla in altri decoder, visto i "paletti" che abbiamo con gli abbonamenti.
 
Non credo sia sostenibile un doppio abbonamento, ci sarebbero le condizioni per affidarsi ai Comitati d Difesa dei Consumatori !!! Di questi tempi il rischio che molti utenti, come il sottoscritto, CHIUDANO DEFINITIVAMENTE i battenti col calcio è veramente elevato, anche in considerazione del fatto che il prodotto sta scadendo a livelli infimi, visto lo scarso interesse a livello nazionale e lo scarso valore internazionale delle nostre squadre , a livello ormai di calcio scozzese !!!!

Credo che la federconsumatori non possa far nulla. È, come dice l'amico su, concorrenza tra aziende. Noi siamo liberi di scegliere se abbonarci o no. Lo ripeto, a rimetterci siamo sempre noi. Possono venirmi a dire quello che vogliono, questi sono accordi sottobanco tra di loro, in modo da spennarci, sia una che l'altra pay.
 
Ma perché tutta questa fretta? Fino a fine mese non sapremo nulla di reale.

Comunque la cosa non mi sorprende così tanto
 
Ho appena chattato con un operatore nella sezione "DISDETTA NON A SCADENZA" on line, rappresentando il rammarico di lasciare SKY per Mediaset non potendo seguire l'EL ( Fiorentina) se non con abbonamento addizionale a MP, semplicemente un fatto assurdo per gli utenti in tempi di grave crisi. Mi ha sentito abbastanza contrariato e mi ha detto che le due "piattaforme" pare stiano cercando un accordo, soprattuto in vista del prossimo anno, quando Sky perderà i diritti della Champions e Mediaset perderà molte squadre di serie A. Intanto io ho pronta la disdetta perchè non mi sogno neanche lontanamente di aggiungere MP all'attuale abbo a Sky. Si passa tutto su Mediaset almeno per quest'anno
 
Ho appena chattato con un operatore nella sezione "DISDETTA NON A SCADENZA" on line, rappresentando il rammarico di lasciare SKY per Mediaset non potendo seguire l'EL ( Fiorentina) se non con abbonamento addizionale a MP, semplicemente un fatto assurdo per gli utenti in tempi di grave crisi. Mi ha sentito abbastanza contrariato e mi ha detto che le due "piattaforme" pare stiano cercando un accordo, soprattuto in vista del prossimo anno, quando Sky perderà i diritti della Champions e Mediaset perderà molte squadre di serie A. Intanto io ho pronta la disdetta perchè non mi sogno neanche lontanamente di aggiungere MP all'attuale abbo a Sky. Si passa tutto su Mediaset almeno per quest'anno

Speriamo sia vero. Sostenere 2 abbonamenti per il calcio è proprio una beffa.
 
difesa dei consumatori?
non mi pare ci sia nulla di illegale....

- ai tempi di Tele+ e Stream se volevi vederti TUTTA la SerieA, dovevi farti il doppio abbonamento....
é la stessa cosa..... uno poi é libero di scegliere... si chiama concorrenza.
- se il prodotto "calcio", lo consideri scadente e inutile, basta non abbonarsi al calcio.
Finché ci si lamenta della scarsità e della qualità del calcio, e poi ci si abbona lo stesso... sono lamentele inutili.



Ma che diavolo capisci !!!! Se non c'è accordo, a differenza della scorsa stagione per vedere la Fiorentina o l'Inter in coppa(EL) e campionato devi avere il calcio di Mediaset, mentre per vedere ll Napoli in coppa e campionato devi avere per forza Sky. L'anno prossimo, senza accordi per Sky sarà una catastrofe, perchè perderà verosimilmente molti abbonati di JUVE ROMA e NAPOLI, costretti a virare su MP per non fare doppio abbonamento. Se poi loro fanno accordi sottobanco per fragare gli utenti , beh, molti ci cascheranno perchè non ne possono fare a meno, altri invece gli sputeranno in un occhio mandandoli cordiamente al diavolo !

Per i tempi che corrono mi sembrano veramente operazioni scriteriate e irrispettose nei confronti dell'utenza. Molti fanno sacrifici per non perdere le partite della propria squadra e loro per tutta risposta gli complicano la vita. E' COSA SCHIFOSA
 
Peró per Sport nelle altre sezioni del sito Sky la Serie A non è proprio nominata, è scritta solo a quel link ma pensandoci bene non è citato neanche l'anno di riferimento.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html

http://www.sky.it/acquista/index.html

Cliccandi anche su Acquista subito e Scopri sotto Sport infatti non c'è scritto.

Sky Sport

Solo su Sky segui in esclusiva le 128 partite della UEFA Champions League, e per chi sceglie il pacchetto HD anche in Alta Definizione.
Da quest'anno, solo sui canali Sky vedi la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta.
I più spettacolari eventi sportivi: tennis, basket NBA, rugby, golf, e gli sport americani. Inoltre, le notizie di Sky Sport 24, con la cronaca sportiva, le ultime dal calcio mercato, interviste e approfondimenti.


http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html

alla voce "Scopri i canali del pacchetto Sky Sport" appare una finestra con la scritta - SERIE A - 3 match a turno. Per evitare spiacevoli sorprese, leggasi mondiali 2014 pubblicizzati per i clienti sky calcio e poi negati - inizio a salvare un po di pagine del sito.
 
Ultima modifica:
quindi sembrerebbe che tutti gli anticipi e posticipi di A e di B e tutte le partite,la bundesliga e fox saranno su calcio su sport solo la champions che sara in esclusiva,non è sbagliata come idea
 
quindi sembrerebbe che tutti gli anticipi e posticipi di A e di B e tutte le partite,la bundesliga e fox saranno su calcio su sport solo la champions che sara in esclusiva,non è sbagliata come idea
No Su SkySport 1 HD "Eurora" League :) Su Sky Sport 3 HD Europa League :)
Come al solito Sky non aggiorna mai in concomitanza e quindi non mi fiderei, o è uno scoop, ma uno che legge e non sa che Sky non aggiorna il sito allora perchè non dovrebbe capire che su Sky Sport l'Europa League la vede anche quest'anno? :)

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html

Pack Calcio "Fox Sports la casa dei Top Players - Un nuovo canale(?:laughing7:) con il meglio di Premier League e FA Cup, Liga, Ligue 1 e Eredivisie.".

www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html

5da4da.png


e1b264.png


b61c34.png


471fc4.png



413e41.png


c0fc4b.png
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso