• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Credo si riferisca alla trasmissione in chiaro, non Pay

La vendita dei diritti è sempre all-inclusive ovvero per tutte le piattaforme (chiaro, pay, internet, ecc...). Poi sono possibili le sub-licenze ovvero la vendita di una parte (ad esempio solo il chiaro) dalla tv assegnataria ad altra in base ad un accordo tra le due emittenti.
 
La vendita dei diritti è sempre all-inclusive ovvero per tutte le piattaforme (chiaro, pay, internet, ecc...). Poi sono possibili le sub-licenze ovvero la vendita di una parte (ad esempio solo il chiaro) dalla tv assegnataria ad altra in base ad un accordo tra le due emittenti.

Chiaro, grazie. Quindi Mediaset potrebbe acquistare i diritti ed eventualmente cederli a Sky o alla RAI in un secondo momento? (pay o chiaro)
 
Chiaro, grazie. Quindi Mediaset potrebbe acquistare i diritti ed eventualmente cederli a Sky o alla RAI in un secondo momento? (pay o chiaro)

Certo, si può dare una sub-licenza di una parte degli stessi (ad esempio solo la parte pay o solo la parte in chiaro) al altro soggetto. Nell'ultimo caso accaduto, i Mondiali 2010 e 2014 erano stati acquistati totalmente dalla Rai che cedette a Sky la parte pay di entrambe le competizioni in cambio della parte in chiaro delle Olimpiadi 2010 e 2012 ;)
 
sarà, ma io sono dell'avviso che tali competizioni (gli ultimi rispettivamente i mondiali del 2002 e gli europei del 2012) debbano essere trasmesse integralmente in chiaro, questo succede solo in Italia...
poi se devono finire in pay, possono trasmetterle tutte, ma senza avere un minimo di esclusiva
 
sarà, ma io sono dell'avviso che tali competizioni (gli ultimi rispettivamente i mondiali del 2002 e gli europei del 2012) debbano essere trasmesse integralmente in chiaro, questo succede solo in Italia...
poi se devono finire in pay, possono trasmetterle tutte, ma senza avere un minimo di esclusiva

sei in errore...il chiaro "integrale" è un'eccezione di pochi Paesi (Germania, Gran Bretagna -fino ad ora...per il futuro sarà difficile che continuino così- e quelli più piccoli che hanno contratti favorevoli con la Fifa o non hanno proprio una pay-tv)...:evil5:
 
Stasera Inghilterra-Slovenia è su due canali: Sky Sport 3 e Sky Calcio 1... Mi sono sempre chiesto quale dei due canali si vede leggermente meglio...

Chi ha gli strumenti adatti, per favore potrebbe verificare in diretta quale dei due ha un bitrate maggiore? ;)
 
Comunque trovo intollerante che stasera, essendoci in contemporanea la serie B e le partite delle qualificazioni ai mondiali sia alle 18 che alle 20.45, io che sono abbonato al pacchetto calcio non posso vedere la diretta gol delle nazionali perche su sky supercalcio devono mettere la partita di B che tra l'altro va in diretta anche su sky calcio 1....

Come al solito quelli di sky sono ASSURDI !!!!!!!!!!!!!!
 
, io che sono abbonato al pacchetto calcio non posso vedere la diretta gol delle nazionali perche su sky supercalcio devono mettere la partita di B che tra l'altro va in diretta anche su sky calcio 1....

Come al solito quelli di sky sono ASSURDI !!!!!!!!!!!!!!

Diretta gol dovrebbe andare su skycalcio1, la partita di B su skycalcio2
 
Comunque trovo intollerante che stasera, essendoci in contemporanea la serie B e le partite delle qualificazioni ai mondiali sia alle 18 che alle 20.45, io che sono abbonato al pacchetto calcio non posso vedere la diretta gol delle nazionali perche su sky supercalcio devono mettere la partita di B che tra l'altro va in diretta anche su sky calcio 1....

Come al solito quelli di sky sono ASSURDI !!!!!!!!!!!!!!

L'assurdo è protestare senza prima controllare il palinsesto :)

Qualificazioni Mondiali -> https://www.digital-news.it/palinsesti/sky-sport-e-calcio/sky-sport-hd/3071/sky-sport-euro-qualificazioni-russia2018-diretta-9a-giornata-palinsesto-e-telecronisti-calcio

Serie B -> https://www.digital-news.it/palinse...-palinsesto-e-telecronisti-calcio-nuovoinizio





 
Si infatti chiedo scusa per questa volta perchè effettivamente mi sono accorto solo dopo aver scritto che la diretta gol sarebbe andata su sky calcio 1... Però vi assicuro che nella precedente sosta, avevano fatto come dicevo io, avevano messo la partita di serie b sia su sky supercalcio che su sky calcio 1 e io me la sono presa in saccoccia...

Diciamo che questa volta si sono salvati in calcio d'angolo quelli di sky... probabilmente perchè di questa cosa si sono lamentati un bel po di abbonati calcio direttamente con il call center...
 
Dove si vedono on line sul sito di sky le partite che non trasmette in tv?
 
sbaglio o stasera sul 201 la qualità è pazzesca?! in particolare le partite dalla bulgaria, andorra hanno una definizione elevatissima, sarà il super hd?
 
Dove si vedono on line sul sito di sky le partite che non trasmette in tv?

bisogna loggarsi con le credenziali dello sky ID, poi dovrebbe esserci una pagina dedicata nel sottomenu "sport" (ma non ho mai usufruito del servizio personalmente...vado a memoria su quanto letto qui sul forum in passato e portrei sbagliare qualcosa -sul login necessario no, però...di quello sono sicuro ;))...
 
Ottima la rettifica in corsa. Salta la diretta integrale di Israele v Spagna, verrà trasmessa integralmente Ucraina v Croazia.

ma per fare un bel lavoro avrebbero dovuto trasmettere in diretta integrale anche Serbia-Georgia e, soprattutto, Islanda-Kosovo, con l'annunciato delirio nordico per quella che sarebbe una prima storica qualificazione al mondiale della piccola isola dei geyser...:evil5:
ma tanto si sa che loro si limitano sempre a meno del minimo indispensabile...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Per me anche Olanda Svezia va trasmessa, con una vittoria l'Olanda potrebbe giocarsi il play-off
 
Indietro
Alto Basso