• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky e Carta PostePay

_alexspooky_

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Marzo 2004
Messaggi
53
Data la pletora di serie tv che stanno iniziando ed essendo impossibile vederle tutte assieme,mi ero deciso di aderire al Mysky,per potere registrare quello che non riuscivo a vedere o registrare una cosa su dvdrec e una su mysky.Purtroppo l'operatore sky mi dice che non posso aderire perche' pago col bollettino e che l'unica carta di credito che ho,la carta postepay,non e' convenzionata.Mi sapete spiegare il motivo e se per caso sky ha intenzione di permettere anche a noi miseri paganti postali di usufruire di tutti i servizi ?
 
fai tutto ONLINE...è gratis immediato e funziona alla grande...il trucco sta nel NON precisare il tipo di carta...se proprio vuoi farlo via callcenter gli dici VISA, numero, scadenza e intestatario...
 
la carta postepay non è accettata.....puoi anche dire che è visa ma dal numero gli operatori vedono subito che è una poste pay
 
MATROG ha scritto:
la carta postepay non è accettata.....puoi anche dire che è visa ma dal numero gli operatori vedono subito che è una poste pay

sbagliato !

la poste pay è una visa electron ! e come tale viene riconosciuta !

altro discorso è che alcuni fornitori accettano la Visa ma non la Visa electron.
 
an_do_vai ha scritto:
sbagliato !

la poste pay è una visa electron ! e come tale viene riconosciuta !

altro discorso è che alcuni fornitori accettano la Visa ma non la Visa electron.
ok....io sapevo diversamente...vuol dire che mi sbagliavo ;)

ciao
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ho capito poco o niente.
Faccio una domanda semplice: si paga con Postepay x MySky? Sì o no?

Se sky accetta Visa Electron penso proprio di si ! L'unico è provare, quando l'operatore ti chiede con che carta paghi gli dici Visa electron e gli dai il numero.
 
sia io che progressive (e tanti altri) la usano SENZA ALCUN PROBLEMA

cmq è già la terza volta che lo dico in questo 3d...e nn so quante altre volte nel forum :D
 
Indietro
Alto Basso