• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mettere scheda decoder mysky hd in decoder hd di altra casa

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Ciao a tutti
ho una casa in montagna e ci devo trascorrere il prossimo weekend.. La mia domanda é questa l'anno scorso ho installato a casa un decoder mysky hd e in montagna ho un decoder hd.. Portandoci la scheda a cosa andrei incontro?? E avendo un altro decoder hd in montagna e a casa un multivision, a portarci anche quella cosa rischio??

Grazie a tutti
Ciaoo
 
Tante cose sono vietate contrattualmente ma se non dici nulla non rischi nulla. Secondo me la vera pirateria è clonare la smartcard, fare cardsharing, passare la smartcard ad altri, ecc... Poi avendo decoder ufficiali Sky non ti accade nulla, cioè la scheda non si disattiva in modo irreparabile come può capitare se la spostassi in decoder alternativi. Forse potresti perdere le funzioni mysky, ma telefonando viene riattivata.

I veri problemi potrebbero piuttosto essere di visione:
1) se ti va bene vedi tutto
2) potresti vedere solo i canali SD
3) meno probabile, potresti non vedere nulla.
 
Ultima modifica:
Tante cose sono vietate contrattualmente ma se non dici nulla non rischi nulla. Secondo me la vera pirateria è clonare la smartcard, fare cardsharing, passare la smartcard ad altri, ecc... Poi avendo decoder ufficiali Sky non ti accade nulla, cioè la scheda non si disattiva in modo irreparabile come può capitare se la spostassi in decoder alternativi. Forse potresti perdere le funzioni mysky, ma telefonando viene riattivata.

I veri problemi potrebbero piuttosto essere di visione:
1) se ti va bene vedi tutto
2) potresti vedere solo i canali SD
3) meno probabile, potresti non vedere nulla.

Per diversi motivi son dovuto andare oggi in montagna... Ho portato la scheda con me e l'ho messa nel decoder hd che ho qui... Risultato: Il decoder ha dovuto fare una ricerca delle informazioni(forse anche perché era un po' che non lo accendevo) comunque, alla fine, va tutto canali in hd compresi, a casa vedrò cosa succederà...
Casomai se dovessi perdere le funzioni mysky che numero dovrei fare per riattivarle??
 
Per diversi motivi son dovuto andare oggi in montagna... Ho portato la scheda con me e l'ho messa nel decoder hd che ho qui... Risultato: Il decoder ha dovuto fare una ricerca delle informazioni(forse anche perché era un po' che non lo accendevo) comunque, alla fine, va tutto canali in hd compresi, a casa vedrò cosa succederà...
Casomai se dovessi perdere le funzioni mysky che numero dovrei fare per riattivarle??

Non perdi nessuna funzione va tranquillo, io sposto quotidianamente la Smart card da un mysky con le funzioni attive a un altro mysky vecchio con le funzioni disattivate e senza nessun problema di perdita di funzioni del mysky principale ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho myskyhd e in gennaio ho comprato su ebay l'ultimo decoder hd di sky, mai perso nessun diritto di nessun tipo... Entrambi funziona senza problemi.
 
io ho MySky Hd e multivision, quindi potrei, acquistando un dec. MySky, da sostituire con quello normale che ho sul Multivison, registrare i programmi come sul primo decoder? senza soscambiare la scheda da un decoder all'altro oppre devo cambiare la sheda dal primo dec. al Multivison?:icon_rolleyes:
 
Ho myskyhd e in gennaio ho comprato su ebay l'ultimo decoder hd di sky, mai perso nessun diritto di nessun tipo... Entrambi funziona senza problemi.

Ok…quindi mi confermi che:

1) il myskyHD continua a funzionare in fase di registrazione e on-demand spostando la carta ogni volta che vuoi
2) il decoder HD legge la scheda HD dell'abbonamento principale ma vedi in canali in SD? perché dovrebbe essere così…il 2° decoder solo in SD
 
1) No uno myskyhd senza smartcard praticamente non fa nulla.
2) Sul decoder HD dove sposto la smartcard vedo i canali sia HD che SD come sul myskyhd.
 
1) No uno myskyhd senza smartcard praticamente non fa nulla.
2) Sul decoder HD dove sposto la smartcard vedo i canali sia HD che SD come sul myskyhd.

1)E' chiaro che si toglie la scheda non si vede nulla…ma rimettendola, rifunziona tutto come prima?

2) hai il myskyHD in versione completa(registrazione + on-demand) o solo HD?

Grazie
 
Ultima modifica:
1) Avevo capito che volevi registrare quando la smartcard non era inserita nel myskyhd. Quando la togli dall'altro decoder e la rimetti nel myskyhd, continua a funzionare tutto.

2) Ho il myskyhd con tutte le funzioni e HD, e la sposto in uno skyhd. La card però ogni sera/notte ritorna nel myskyhd. Se per qualche motivo non funzionassero più le funzioni mysky, credo che ci sia una procedura telefonica automatica per ripristinarla.
 
1) Avevo capito che volevi registrare quando la smartcard non era inserita nel myskyhd. Quando la togli dall'altro decoder e la rimetti nel myskyhd, continua a funzionare tutto.

2) Ho il myskyhd con tutte le funzioni e HD, e la sposto in uno skyhd. La card però ogni sera/notte ritorna nel myskyhd. Se per qualche motivo non funzionassero più le funzioni mysky, credo che ci sia una procedura telefonica automatica per ripristinarla.

Grazie :)
 
E tra due myskyhd? Tra un myskyhd recente ed uno più vecchio (vedi pace 850) spostando la scheda si mantengono le funzionalità mysky su entrambi? oppure bisognerebbe fare la procedura telefonica ad ogni spostamento?
 
NON si mantengono le funzioni MySky, che funzionano solo su quello a cui la smart è accoppiata. NON si può più fare l'accoppiamento di volta in volta.
 
NON si mantengono le funzioni MySky, che funzionano solo su quello a cui la smart è accoppiata. NON si può più fare l'accoppiamento di volta in volta.

Sei sicuro al 100% di questa cosa? perchè l'hard disk del mio myskyhd è pieno al momento e cambiarlo sarebbe un problema per le vecchie registrazioni! :eusa_doh:
 
Quindi tu hai due myskyhd e uno dei due sei costretto a farlo funzionare come fosse un decoder skyhd normale?


Confermo , purtroppo. Ho vissuto un paio d'anni sfruttando 2 MySky ( originali, beninteso ), poi un giorno ho aderito ad un'iniziativa ( tipo 15 euro di credito per vedere film su primafila ) e da allora mi sono trovato le funzioni MySky disattivate sul decoder + vecchio che continuo ad usare come decoder normale nella seconda casa.
 
Fino a un po di tempo fa (mi sembra 1 anno o poco più) era possibile fare il pairing semplicemente chiamando il numero verde e scegliendo l'opzione apposita. Ogni volta era necessario passare i diritti al secondo MySky e poi una volta che volevi usare il primo, rifare nuovamente il pairing. Ora non più, i servizi MySky funzionano SOLO con il decoder a cui sono collegati.
 
Indietro
Alto Basso