• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mettere scheda decoder mysky hd in decoder hd di altra casa

Confermo , purtroppo. Ho vissuto un paio d'anni sfruttando 2 MySky ( originali, beninteso ), poi un giorno ho aderito ad un'iniziativa ( tipo 15 euro di credito per vedere film su primafila ) e da allora mi sono trovato le funzioni MySky disattivate sul decoder + vecchio che continuo ad usare come decoder normale nella seconda casa.

Fino a un po di tempo fa (mi sembra 1 anno o poco più) era possibile fare il pairing semplicemente chiamando il numero verde e scegliendo l'opzione apposita. Ogni volta era necessario passare i diritti al secondo MySky e poi una volta che volevi usare il primo, rifare nuovamente il pairing. Ora non più, i servizi MySky funzionano SOLO con il decoder a cui sono collegati.

Grazie ad entrambi...si sapevo appunto che fino a qualche tempo fa in diversi facevano ancora il pairing (c'è un'utente in un'altro thread che afferma che si possa fare, forse non ha aderito all'iniziativa come jena).

Non mi resta altra scelta che ordinare il nuovo decoder ed attivarlo solo quando avrò "svuotato" il vecchio hard disk del V2 dalle visioni che mi mancano...peccato però, ho 1tb quasi pieno.
 
Voi collegate il decoder anche ad internet?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Se sposti la scheda in un altro decoder, tutta la parte registrazioni e on demand non dovrebbe funzionare. Quindi è inutile collegarlo a internet.
 
Indietro
Alto Basso