• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity film festival :bug?

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.290
Località
Bari
Ci sono numerosissimi corti in prima tv nella categoria di cui al titolo. Segnalo che i contenuti non sono visibili, in quanto un messaggio dice che per la visione bisogna essere abbonati a Infinity. Ed io lo sono. Chiedo ad Ercolino di segnalare gentilmente il problema. Grazie
 
anchio non riesco ad aprire nessun corto, mi dice " probleme tecnico, se il problema persiste contattare il custom care" bella l'idea ma come al solito Infinity ha molti problemi tecnici :)
 
Io ne ho visti tre giusto ieri (il problema è che ad uno volevo dare un bel voto, ma per sbaglio gliel'ho dato basso)
 
In questo caso segnalo all'ufficio tecnico per fare delle ulteriore verifiche. Dobbiamo aspettare una risposta per la risoluzione del problema. questa è la mail da Infinity
 
Per favore mi dite da che dispositivo avete il problema?

Avete provato da un altro dispositivo?
 
Io ho problemi su tutti i dispositivi : decoder Ts 7520, tabelet e smartphone Android.
 
Che sia rientrato il problema ? Ho provato con il nexus e si vedono (non avevo provato gli altri giorni) dopo provo su decoder

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Anche 7901 telesystem e OK


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Che sia un problema di account? questa mattina ne ho provati altri 5 su decoder 7901 tutto OK

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Che sia un problema di account? questa mattina ne ho provati altri 5 su decoder 7901 tutto OK

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
E chi lo sa? Non vedo nemmeno da p.c. ("contenuto disponibile solo per gli utenti registrati"). Voglio precisare che su Infinity, con il mio account, VEDO TUTTO, TRANNE I CORTI, SENZA PROBLEMI E CON OGNI DIPOSITIVO. Quindi se c'è un problema di account, resta un mistero: che ci vuole, un account speciale per corti? Poi non so. Io ho la promo a 6,99 sino al 31 dicembre. Non vorrei che fossi qui l'inghippo.....
 
no, anchio sono nella stessa tua situazione, vedo tutto meno i corti, e pago 9,90
 
Indietro
Alto Basso