• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skybox access media

izitso86

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2005
Messaggi
2
Salve a tutti
vorrei comprare uno skybox access media (l'unico con il led davanti che indica il canale). Qualcuno lo possiede? Come vanno?
Grazie
 
Sono quelli piu' belli secondo me esteticamente, col display e tutto...ma i piu' bacati.
Si resettano, fanno buchi nell'audio, e salti di video...
 
io ce l'ho e funziona benissimo...se nn lo usassi in un altra stanza te lo venderei io :D...

penso che gli unici che ci sono ancora i giro sono su ebay
 
Mi sembra veramente strano che vada benissimo... chiunque lo possieda si lamenta degli stessi problemi (io compreso, avendone uno).
Ora e' sullo scaffale che prende polvere, mi sono fatto dare un thomson da Sky (e finalmente non ho piu' quei problemi).
 
Chippino ha scritto:
Mi sembra veramente strano che vada benissimo... chiunque lo possieda si lamenta degli stessi problemi (io compreso, avendone uno).
Ora e' sullo scaffale che prende polvere, mi sono fatto dare un thomson da Sky (e finalmente non ho piu' quei problemi).

io l'unico motivo x cui nn lo uso...è xkè è arrivato mysky...x il resto funziona alla perfezione (è accessmedia, non italtel ovviamente)
 
Ciao
ma nei decoder italtel si può entrare nei canali interattivi come sugli skybox?
Grazie
 
izitso86 ha scritto:
Ciao
ma nei decoder italtel si può entrare nei canali interattivi come sugli skybox?
Grazie

sugli italtel NDS si si può entrare su tutte le interattività esclusi i giochi xkè il decoder nn ce la fa
 
Indietro
Alto Basso