• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio su Trasloca Sky

squallSFU

Digital-Forum New User
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
14
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto per un dubbio che non sono riuscito a chiarire visitando il sito Sky.it. Nei prossimi giorni dovrò richiedere il trasferimento del mio abbonamento Sky presso un nuovo domicilio, seguendo la procedura indicata qui. Mi chiedo: Il tecnico che verrà per predisporre il nuovo impianto mi consegnerà un nuovo decoder/telecomando, oppure dovrei portarmi dietro quelli che ho al vecchio indirizzo? E la tessera, e la parabola? Farò la richiesta direttamente dal nuovo indirizzo, e potrei avere qualche problema a portarmi dietro anche tutta quest'altra attrezzatura. Eventualmente, si possono restituire a un centro convenzionato e averne di nuovi al nuovo indirizzo?

Grazie a chiunque sarà in grado di rispondermi :)
 
Penso che vengano a casa tua e ci pensano loro a trasportarli.

http://www.brand-news.it/media/sky-in-comunicazione-per-il-nuovo-servizio-trasloca-sky/

...Del trasloco dell’impianto se ne occupa esclusivamente Sky...



. Non so se ti interessa ma sembra di ricordare che il contratto ti sarà prorogato per altri 12 mesi.

Se fosse così, sarebbe perfetto. Quindi non c'è bisogno che mi porti dietro nulla, giusto? Ma non esiste un foglio informativo o qualcosa del genere?
 
Ma si può utiizzare questo servizio per farsi fare l'impianto al mare salvo poi riportare tutto via a fine estate ricomunicando l'indirizzo o ci sono clausole che lo vietano?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso