• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Durata codice ff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stillman86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
160
Salve ragazzi, sul forum non ho trovate notizie in merito.

In chat ho strappato un codice ma la ragazza mi ha detto che era valido solo se sottoscrivevo l'abbonamento al momento e al link da lei postatomi. Quindi chi dice di avere un codice come fa ad utilizzarlo quando vuole?
 
Salve ragazzi, sul forum non ho trovate notizie in merito.

In chat ho strappato un codice ma la ragazza mi ha detto che era valido solo se sottoscrivevo l'abbonamento al momento e al link da lei postatomi. Quindi chi dice di avere un codice come fa ad utilizzarlo quando vuole?
Ne esistono di vari tipi oltre che per già clienti che potenziali clienti.
 
Sono in disdetta e aspetto offerte. Se non dovessero arrivare faccio un nuovo abbonamento e vorrei avere un codice. Tutto qua.
 
Non trovo da nessuna parte come fare ad ottenere un codice. Cosa dire o quale scusa inventarmi. Detto ciò, con lo stesso tempo con cui avete fatto polemica potevate aiutarmi,rispondendomi.

Saluti.
 
Non capisco perchè non ti abboni subito.
Quando vorrai chiedi il codice in chat e ti abboni, per ora la promo Friends&Family scade il 28/7/14.

Inizio O.T
Io non ho fatto polemica, tu 2 riga hai scritto e hai fatto già polemica, io scrivo tanti messaggi e mai mi sono impelagato in una polemica.
Ti venivano indicati i thread dedicati perchè questo sicuro lo chiudearanno dato che già esistono argomenti inerenti ai tuoi dubbi, basta cercare un po' di più.
Fine O.T.
 
Ultima modifica:
Quando vorrai chiedi il codice in chat e ti abboni, per ora la promo Friends&Family scade il 28/7/14.

Inizio O.T
Io non ho fatto polemica, tu 2 riga hai scritto e hai fatto già polemica, io scrivo tanti messaggi e mai mi sono impelagato in una polemica.
Fine O.T.

Ok, grazie.
 
Salve ragazzi, sul forum non ho trovate notizie in merito.

In chat ho strappato un codice ma la ragazza mi ha detto che era valido solo se sottoscrivevo l'abbonamento al momento e al link da lei postatomi. Quindi chi dice di avere un codice come fa ad utilizzarlo quando vuole?

I codici hanno una scadenza, a me uno si è disattivato. I tempi credo siano variabili, nel senso che (sempre per deduzione) un codice lo danno all'operatore già attivo e poi ha una durata. Tutto sta a vedere se hai un codice attivato da molto o da poco.
Comunque parliamo di durata di giorni, non settimane. Più di due giorni non ci conterei troppo. Poi non lo so, sono cose che (giustamente) non è dato sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso