Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Discussione su Tiscali

Digital-Forum Master L'avatar di digitalfox

Arrow Discussione su Tiscali

Ciao, non trovo nel forum nessuna discussione (recente) relativa a Tiscali. Sono abbonato da tanti anni con la linea fissa di casa e non mi sono mai trovato male ne' con la fonia ne' con l'adsl, mi meraviglia che pur avendo un passato glorioso questa società non abbia tanti abbonati. Le offerte non sono affatto male! Boh???
    TivuSat, HD+ (Astra), infinity, NETFLIX e amazon prime video

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Presente, sono abbonato da febbraio 2006 solo Adsl, mi sono sempre trovato bene tranne negli ultimi mesi dove hanno avuto un pò di problemi tecnici, ma li ho sempre risolti mettendo i Dns di Google.

Digital-Forum Junior L'avatar di Gianmy

Predefinito

Sono abbonato Tiscali Adsl+rete fissa da 2 anni e sono contentissimo
    Grande società e per di più sarda :P
    Con l'adsl riesco a navigare a 15 mega

Predefinito

Velocità intorno ai 13 mega, quindi ok. Spiace vedere l'unica società telefonica ancora in mani italiane e con un passato da "grande" e con idee innovative nei primi anni di esistenza, che sia sul mercato relegata in un angolo. Anni fa c'era addirittura la IPTV e prometteva bene, peccato l'abbiamo fatta sparire in fretta. Ho provato anche il mobile, con scheda inviatami per prova prima che parta ufficialmente il servizio. Minimale ed essenziale, non ho mai avuto problemi. Pecca di servizio clienti, non ci sono modi di comunicare se non via facebook o twitter, mi sembra. Spero in un rilancio!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Il tallone di Achille di Tiscali è la loro copertura in ULL, che non si puo' paragonare ai concorrenti. E probabilmente non possono spendere neanche più di tanto in marketing visto che in TV, l'ultimo spot che ricordo è quello con Ezio Greggio molti anni fa.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Predefinito

Anni fa avevano anche una rete europea... Hanno svenduto quasi tutto, a mio modo di vedere, per concentrarsi sul mercato nazionale. Se non progettano nulla di nuovo verranno fatti fuori dalle altre compagnie telefoniche. Boh! Il loro marketing poi è geniale: poca pubblicità (forse non ci sono i soldi) e bizzarra, tipo il supereroe mascherato! Eppure le potenzialità ci sono... basterebbe poco....

Predefinito

sicuro che non abbiano più nulla a livello extranazionale ?
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

Predefinito

Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra che dopo aver venduto la rete inglese non ci sia più nulla all'estero, almeno come Tiscali.
    Di investimenti non si parla da tempo... c'e' quello che c'e'... Boh!!!!
    Come già scritto mi trovo bene con il fisso ed anche l'esperienza fatta con il mobile è stata più che soddisfacente. Ora mi sembra puntino su Indoona ma essendo un servizio poco diffuso non penso che possa reggere la concorrenza di prodotti simili. E' un "peccato" in quanto l'app funziona bene e fare telefonate gratuitamente è una gran bella cosa!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Si, se non sbaglio dopo che Renato Soru lasciò (fu eletto preidente della regione), vendettero quasi tutta la rete europea e rimasero in attività in Gran Bretagna (oltre che in Italia), poi le cose non andarono troppo bene, vendettero la rete estera agli inglesi e Tiscali fu sommersa dai debiti (come è tuttora anche se in modo minore) e la sua attività rimase nei confini nazionali.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Predefinito

Si, credo sia così, ma rientrato Soru, non c'è stata alcuna innovazione. Hanno chiuso l'iptv ed il mobile lanciato in quel periodo non ha fatto passi da gigante, nonostante le buone tariffe e l'ottima copertura (Tim).

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato