• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tiscali

Mi hanno attivato il tutto compreso il fisso ora una domanda per attivare la promo infinity di 6 mesi devo fare un secondo account infinity?
 
Mi hanno attivato il tutto compreso il fisso ora una domanda per attivare la promo infinity di 6 mesi devo fare un secondo account infinity?
E valida solo per i nuovi abbonati se hai usufruito di un altre promo analoga dai dispositivi usati non partono i film.
 
Mi hanno attivato il tutto compreso il fisso
Praticamente quanti giorni sono passati dall’attivazione della linea all’attivazione del telefono?

Intanto io ho sottoscritto abbonamento Tiscali il 29 giugno e mercoledì sono già stati a tirarmi il cavo, velocissimi :)
Sono stato fortunato che da me non è servito scavare perché dal punto di terminazione avanzato di openfiber sono entrati dal contatore tramite rete Enel :D

Ora mi telefoneranno per venire ad installarmi il modem e attivarmi la linea.
 
Praticamente quanti giorni sono passati dall’attivazione della linea all’attivazione del telefono?

Intanto io ho sottoscritto abbonamento Tiscali il 29 giugno e mercoledì sono già stati a tirarmi il cavo, velocissimi :)
Sono stato fortunato che da me non è servito scavare perché dal punto di terminazione avanzato di openfiber sono entrati dal contatore tramite rete Enel :D

Ora mi telefoneranno per venire ad installarmi il modem e attivarmi la linea.
Dunque il 27 giugno mi hanno installato il modem router tiscali e poi il tecnico mi aveva detto che sarebbero passati una 15 di giorni per il passaggio del fisso
 
Buon pomeriggio! Il 10 luglio il mio numero Tiscali Mobile è passato ad un altro gestore. È normale che io riesca ancora ad accedere all'area MyTiscali dove vedo ancora il numero cliente?
 
Se qualcuno abita in uno di quei comuni "fortunati" tiscali ha iniziato la vendita della FWA di Open Fiber in area bianca.
Il piano dovrebbe essere 100/50 e costare 30€ al mese.
 
Martedì mi hanno attivato la fibra, mi hanno installato il fritz box 7530
In previsione del passaggio del telefono da Tim a Tiscali il telefono è sufficiente che lo colleghi al modem o devo configurarlo?
 
Premetto che sono con altro Operatore.
Ma da quanto ne so, il Modem-Router dovrebbe essere preconfigurato, al momento giusto scaricherà i dati e si configurerà automaticamente, abilitando le chiamate via Voip.
 
Quando il modem è fornito dal gestore telefonico il cliente non deve configurare nulla.
 
Sembra di si, il modem AVM FRITZ!Box 7590 in vendita abbinata a 4 euro al mese per 48 mesi.
 
Indietro
Alto Basso